Vai al contenuto

Dichiarazione d'amore

tempions

Messaggi raccomandati

Fin da quando ci vedemmo la prima volta è stato subito amore.

Io ero un piccolo 16enne in cerca del trasporto, tu povero oggetto abbandonato da qualcuno che non ha voluto e non ha saputo stimare le tue prestazioni.

Ero altri tempi quelli, forse mi hai conosciuto con più capelli, meno alto di ora, ma ricordati che sono sempre io.

Ricordo come fosse ieri quando tu stavi li' gettato in un angolo, abbandonato al suo destino, come un naufrago, ricordo facevi spiccare agli occhi di tutti quel nero corvino, quelle ruote mettevano adrenalina negli occhi dei piccoli centauri.

Eri li' solo, a stento ti conoscevo ma tra mille decise che fossi tu quelli a guidarmi, volevo fossi tu la limosine per i miei incontri galanti.

Di storie assieme ne abbiamo tante da raccontare belle e brutte.

Ti ricordo steso a terra dopo una caduta, ti ho visto piangere fracassato al suolo fermo e a poco sembravi reagire. Ho avuto paura che mi potessi abbandonare, che la tua voglia di correre si fosse attenuata con la vecchiaia.

Ma ti ho saputo apprezzare perchè eri sempre li' con me, si lo dico ........ti amo, ti amo è folle, ma sei stato l'unico che non ha mai detto basta, ridevi come un matto quando il sole batteva sul tuo scudo, quando per la prima volta superammo i limiti più remoti.

Quante storie assieme, quante ragazze (belle) portate sulla tua sella.

A fine serata sei stato l'unica a cui ho potuto parlare, sei stato l'unico che ha potuto toccare il retro di quelle ragazze.

Sembrero' folle ma ho pianto, quando una mano balorda ti ha saputo condurre contro un muro.

Hai finito di esistere, la tua vita iniziata con me è finita, nulla se non un portafoglio misericordiosa e benevola potrà portarti in vita e sarà capace di riportarti alle prestazioni che furono del periodo d'oro.

Il vento non sarà più lo stesso senza di te, una parte di me è rimasta nella sella e piange perchè te ne sei andato. Perche? frown.gif

Il vento non farà più il suo solito fischio, ma ogni volta che lo sentiro' battere contro di me pensero' a te, saro' in grado di ricordarti anche quando sarai buttati lontano da me.

Le tue ruote rimarranno nel mio cuore, pensando a quel contachilometri, ai tuoi pulsanti mi viene da piangere.

Non c'è nessuno che ti salverà, nessuno avrà l'amore che ho io per te, ti amo e ti amo ancora.

Anche se ti tradiro' con chi ha 2 ruote più di te, rimarrai sempre la mia prima volta.

Ti amo piccolo cinquantino 50cc

Tempions

Link al commento
Condividi su altri siti