muntino Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 scusate vorrei kiedervi una cosa !!! devo sospendere propecia per un mese ,un mese e mezzo..........secondo voi in questo frangente di tempo di sospensione perdero' tutti i benefici ottenuti col farmaco dopo + di quattro anni continui e costanti di assunzione ? preciso ke tra un mese un mese e mezzo la riprendero' se dio vuole !! grazie per le risp !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Un mesetto di sospensione, non dovrebbe procurarti grandi problemi, forse niente! Io starei tranquillo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 17 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 ma è scientificamente provato oppure è solo una tua considerazione ?? ti ringrazio cmq della risp. credetemi ho una paura esagerata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Sospendere fina per un mese non comporta alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Di scientificamente certo nel campo delle calvizie c'e' poco o nulla purtroppo...comunque per un periodo di tempo cosi'limitato non dovresti avere problemi CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati