pacman Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Gentili amici della lista, da cinque anni uso solo finasteride 1 mg galenica, ho 38 anni e ho avuto degli ottimi risultati, tenga presente che quando iniziai avevo una recessione dell'attaccatura di circa 1 cm. con inizio di diradamento anche altrove. Da qualche tempo (6-7 mesi) non ho seguito giornalmente l'assunzione di finasteride, vuoi perchè ero contento vuoi per avere dopo questi 5 anni un pò di tolleranza. Negli ultimi 30 giorni ho avuto un abbondante effluvio che si è concretizzato con un leggero diradamento dell'attaccatura, ma cosa ben più preoccupante anche nella parte centrale (riga centrale) abbastanza visibile. Dal 30 Aprile ho riattivato il dosaggio di 1 mg al giorno e in più prendo integratori. Adesso quando tiro i capelli sono tornati molto forti e non cadono più. Chiedo sé a vostro avviso posso sperare nel ritorno della situazione a 2-3 mesi fa quando ero molto contento, e se mi consigliate Propecia al posto della composizione galenica fatta dal farmacista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Dirti se ritornerai come 2-3 mesi fa, nessuno può dirlo, cmq insisti come prima nell'assumere finasteride. Per quanto riguarda fina galenica, è un rischio assumerla, perchè se è buona tutto bene ok, ma se così non fosse (e nessuno puo dirlo), non è efficace e perderesti solo tempo prezioso per i capelli. Se vuoi un compromesso tra la sicura efficacia e il prezzo, compra il proscar e dividilo in 4 parti, quindi assumi 1/4 al giorno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Se te lo puoi permettere, usa Propecia non avrai problemi Sono fiducioso che tornerai come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Anchio ti consiglio il PROSCAR , oppure Finpecia http://www.generics-online-pharmacy.com/ , ottimo prodotto, lo uso anchio , la trovi solo on line. Diffida della finasteride galenica, attualmente non sembra essere affidabile. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Scusa ma perche' non usi anche minoxidil?( a patto che il tuo dermatologo sia daccordo).. Penso che assieme a fina,sia l'unico"mezzo" di rallentare o arrestare la caduta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati