Vai al contenuto

Diradamento


Messaggi raccomandati

Gentili amici della lista, da cinque anni uso solo finasteride 1 mg galenica, ho 38 anni e ho avuto degli ottimi risultati, tenga presente che quando iniziai avevo una recessione dell'attaccatura di circa 1 cm. con inizio di diradamento anche altrove.

Da qualche tempo (6-7 mesi) non ho seguito giornalmente l'assunzione di finasteride, vuoi perchè ero contento vuoi per avere dopo questi 5 anni un pò di tolleranza.

Negli ultimi 30 giorni ho avuto un abbondante effluvio che si è concretizzato con un leggero diradamento dell'attaccatura, ma cosa ben più preoccupante anche nella parte centrale (riga centrale) abbastanza visibile.

Dal 30 Aprile ho riattivato il dosaggio di 1 mg al giorno e in più prendo integratori.

Adesso quando tiro i capelli sono tornati molto forti e non cadono più.

Chiedo sé a vostro avviso posso sperare nel ritorno della situazione a 2-3 mesi fa quando ero molto contento, e se mi consigliate Propecia al posto della composizione galenica fatta dal farmacista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirti se ritornerai come 2-3 mesi fa, nessuno può dirlo, cmq insisti come prima nell'assumere finasteride.

Per quanto riguarda fina galenica, è un rischio assumerla, perchè se è buona tutto bene ok, ma se così non fosse (e nessuno puo dirlo), non è efficace e perderesti solo tempo prezioso per i capelli.

Se vuoi un compromesso tra la sicura efficacia e il prezzo, compra il proscar e dividilo in 4 parti, quindi assumi 1/4 al giorno!! cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...