Dog Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 metre guardavo spensierato la televisione mi sono imbattuto nell'ennesimo spot (della L'oreal mi pare) che sfotte chi ha problemi di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Eh sì, ormai le prese per il cul non si contano più!!! Pensa che domenica pomeriggio, durante i miei 10 minuti settimanali di cacchiate in Tv, mi è toccato vedere Maurizio Costanzo che prendeva in giro Claudio Lippi perchè si pettinava in avanti per coprire "che non ha i capelli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 vero! sarà... ma soprattutto in TV si sentono spesso battutine...ieri sera ho visto 10 min di Zelig con 11 min di battute a Bisio...e tutte le volte mi viene in mente il forum.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Caro mio l'immagine è tutto oggigiorno!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati