Vai al contenuto

LASER X CAPELLI

jined

Messaggi raccomandati

Vi do una megadritta...in cambio di...un piccolo voto wink.gif

Leggendo gli ultimi post su Alt.Bald.spot ho visto che un francese ha "decodificato" i componenti presenti dentro il famoso LaserComb, quel famigerato pettine laser da 1 milione e mezzo di lire che promette riduzione diradamento e ricrescita. www.lasercomb.net

A quanto sembra, pare che il laser presente sul Lasercomb sia il classico laserino da 630nm, 5mw, classe IIIa...ovvero il puntatore laser da lavagna, ed il francese in questione ha riprodotto lo schema per costruirselo da soli con 35 dollari.

Anche se un po di sforzo ci vuole per mettere i 4 laser in parallelo per il progettino del francese Io pensavo che potremmo potrare a farci delle autoapplicazioni con il puntatore laser commerciale a singolo fascio oppure deviato tramite lenti di divisione e vedere cosa succede. Nonostante il progetto del francese sia piu' potente del Lasercomb originale, visto che usa 4 laser invece di uno moltiplicato da un sistema di specchi del lasercomb, io direi che vale la pena fare un tentativo e vedere cosa succede.

Io ho cominciato questa mattina, ho comprato un laserino a micropilette che aveva in dotazione una lente di divisione del raggio che fa disegnetti ed ho fatto un applicazione di 5 minuti..e domani la ripetero'!

cosa ne pensate?

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Scusate, ma non si era detto che era una megabufala? io poi ci andrei piano con il laser, anche i puntatori, con un laser più debole, se per sbaglio puntati negli occhi, possono causare danni alla retina... Non credo che il fai da te sia poi così indicato.... fie.gif

Prudenza, xxxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gavino, ho notato che l'area applicata si riscalda! Qualcosa succede...

La copertura, se per esempio usi il disegno del fiore, e' di un area di 4 cm di diametro...

Hai ragione Claudia, bisogna fare la massima attenzione a non far andare il laser negli occhi! Ma apparte questa precauzione, vale sicuramente la pena di provare!!

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quello dei cinesini, che costano una scemata! Sissì anch'io lo provo, me lo sparo in testa, se ne potrebbero nastrare 4 insieme, ma poi i pulsanti chi li preme eek4.gif? Mi sparo sulla cucuzza un bell'orsacchiotto o un fiorellino, per sicurezza però mi metto gli occhialini all'uva biggrin.gifbiggrin.gif. Frequenza delle applicazioni? Il laser originale dicono va usato 2 volte a settimana per 10 minuti, con quanto si parte per il laser dei cinesi? Massì facciamo tutti i giorni, che così ricrescono prima o cascano tutti e non ci si pensa più biggrin.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esattamente il laserino dei cinesi! credo che un disegnino stelle o farfalla disperda un po' la focale e lo renda anche meno pericoloso per gli occhi.

Direi che due applicazioni a settimana di 10 minuti vadano benissimo...

Massi' cazzarola bombardiamo l'alopecia a 720 gradi! da dentro, da fuori, da sopra da sotto e pure coi raggi laser!!

biggrin.gif

p.s. per la cronaca, ieri ci ho bombardato un piccolo brufolo che avevo sulla fronte..questa mattina e' svanito nel nulla! provare per credere!!!

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, ho provato, ma i disegnini non servono a niente, disperdono solo a distanza di metri, a pochi cm focalizzano ugualmente in un unico punto. Mi raccomando agli occhi, da fastidio anche a guardarlo riflesso, allo specchio poi... Se l'originale che è più potente va usato solo 2 volte a settimana, questo allora penso di usarlo tutti i giorni, questa dei brufoli voglio provarla anch'io, quasi quasi ci bombardo anche qualche zanzara tigre superstite dell'estate biggrin.gif, che la notte rompe mad.gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio solo 2 volte a settimana! La radiazione laser puo' essere cancerogena!!!!!

Il Lasercomb originale non e' piu' potente per niente!! Usa un solo laser, diviso da sofisticato un sistema di specchi al 50% (50% specchi, 50% trasparenti)

Il progetto del francese, quello si che e' potente! usa 4 laser reali e in alcuni casi anche 8, nel progetto c'e' anche un regolatore di potenza...

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...