snsdnlcapelli Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Su www.farmaciaonline.it è possibile trovare diverse opzioni contenenti finasteride e a costi contenuti per le vers 5mg. Fa sempre incavolare il fatto che quando si trata di capelli i costi levitano. Se si scoprisse che la farina facesse ricrescere i capelli costerebbe almeno mezzo milone all'etto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 ma sei sicuro che vendono fina? mi pare di no sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Credo che nn la vendano dato che ci vuole la ricetta..cmq io la farina la sniffo e costa già mezzo milione all'etto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Per l'acquisto sul sito si chiede di lasciare un'e mail e di attendere comunicazioni probabilmente per l'invio della prescrizione medica. Ho visto che vi sono almeno 10 marche di minoxidil! Per ora ho prenotato fina e lasciato l'e-mail, vedo che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 P.S. Sul sito c'è un motore di ricerca ma che non dà risultati inserendo i nomi dei principi attivi, invece cliccando su settori in alto a sinistra poi su farmaco e poi su compresse e capsule e sfogliando le pagine in ordine alfabetico troverete propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati