marcoversila Inviato: 10 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2003 Io non credo che ben affleck abbia problemi di capelli...cmq nocalvono,potresti darmi notizie su questo film dove Ben sarebbe fortemente stempiato...l'unico modo per dimostrare che è messo male è vedere questo film...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Marco ho già più volte detto che farei di tutto,per ribeccare quel film...... L'unico modo per beccarlo sarebbe quello di entrare in un fan club di Ben e vedere i film che ha fatto. Gli indizi che ti posso dare sono che è un film dei primi anni 90,genere american pie/porkis. Era molto piu' cicciotto ed era chiaramente rado e stempiato,di più npn so' dirti.... Per accertarmi che era lui ho pure aspettato la fine del film per leggere gli attori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 ok grazie NoCalvo..come vedi ora ho cambiato nick...cmq voglio provare a fare una cerca su internet..caso mai ti faccio sapere P.S:resto convinto che Ben non abbia una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 Puo darsi il titolo sia "Mallrats"?però è del 1995... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 Puo' essere che sia quello....non so' 95 mi sà che è troppo recente.... Dagli un occhiata vedrai che cmq ha i capelli diversi prima era riccio,perchè prima di perderli era riccio,e metteva protesi diverse rispetto adesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati