pack67 Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 Miki57, visto che sei romano de' Roma e che ci sentiamo spesso, ce lo facciamo un giretto propedeutico insieme alla LuigiOmo SpA ? Sentiamoci in privato per fissare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 xxxx, anche io sono un venditore, non di protesi, ma di computer (e parti di personal computer). Anche per me è difficile dare un prezzo per i prodotti che vendo, essendo molto vasto il campo in cui opero, ma è ovviamente possibile poter dare un prezzo di massimasia per telefono sia su un forum come questo o in qualsiasi altro modo. Ciò che alcuni membri ti stanno chiedendo qui (e ne sono curioso anche io) è quanto possano costare i tuoi prodotti che tu dici essere fantastici. Non credere che il tuo atteggiamento vago possa suscitare talmente tanta curiosità da far si che qualcuno venga a trovarti, la troppa "vaghezza" porta alla diffidenza, queste sono le regole del mercato di tutti i campi commerciali. Se qualcuno ti fa una domanda (nel mondo del commercio) devi fare in modo di rispondere con una risposta, sempre che tu voglia riuscire a farti una clientela che creda in te. ciao P.S.: quello che ho scritto vuole essere un banalissimo consiglio, che tu puoi fare tuo o meno...è gratis, ma sappi che queste sono le regole basilari del commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki57 Inviato: 6 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2003 ciao Pack come ho tempo Ti chiamo ... comunque per il giretto e' ok .... sul giornale METRO ho visto la pubblicita' e si trova a OSTIA LIDO .... ciao MIKI57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Grande Michele !!! un giretto a Ostia a conoscere di persona il mago mondiale dell'Hair Replacement System..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jlr Inviato: 8 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Aspetto notizie... intanto complimenti per la saggia iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jlr Inviato: 9 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Strano come le persone alle quali dico che sono prossimo al cambiamento snobbino la cosa dicendomi..<finalmente !! ma che aspettavi!!>altri la buttano sulla filosofia di vita, altri la buttano sulla risata> uno addirittura al tennis mi ha chiamato da parte e dicendomi che portava una protesi mi ha confidato che era andato da xxxxx xxxxx e si era trovato bene... xxxxx xxxxx dalle mie parti sta tappezzando le strade di publicita' , con delle foto che NON fanno sembrare che utilizzera' un impianto di capelli ma li fara' miracolosamente ricrescere. Lo specchietto .....? Gli ho parlato di xxxx: < ma come sta a Ostia dietro casa tua ma che aspetti almeno devi dargli un occhiata>. <Ma no tanto uno vale l' altro nessuno regala nulla...>!! Vero!Verissimo!! Ma a me di pagare una protesi che nn vale neanche la meta', 5 volte di piu' solo perche' deve pagare la publicita' falsa che fa in giro per far avvicinare la gente da lui prima che da altri nn va!! Spero che esca presto una legge contro i furfanti!Roba da Vanna Marchi!! Un punto in piu' a xxxx e anche se mi sento come quel viscidello di Fede con il Berlusca ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per la tua limpidezza nel trattare l' argomento con chi ne sa poco e nulla!! Ma quando (tra nn molto ormai e' evidente) supererai xxxxx Marchi e i suoi xxxxx aumenterai la publicita' e quindi i tuoi prezzi? Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 scorpio puoi postare quelle foto così vediamo ke critiche tremende faranno j e luigiomo sulle protesi a 60 euro vendute tramite questo mostro ke è internet?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 xxxxx date un occhio a questo link: http://www.network54.com/Hide/Forum/thread...6&lp=1065691115 Per gli esperti dove sono i difetti di questo sistema? Quali migliorie si possono avere rispetto a questo risultato? Quanto pagare per un risultato di questo tipo 50 Euro? 100 Euro? 500 Euro? 1000 Euro? Purtroppo qui su salus non posso postare le foto mio sistema (il costo l'ho già postato). Vi assicuro che è una favola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jlr Inviato: 9 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Bhe mi manderesti delle foto dettagliate del lace da vicino in modo da vederle meglio? Mi dicevi che costava intorno alle 50 euro ? Se quello che porti tu ha gia' qualche tempo preferisco vedere il tuo cosi da capir meglio il grado di usura! Un po di foto dentro intorno e fuori il tuo lace. Ti ringrazio anticipatamente sperando di poter contraccambiare presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 jlr le foto sono in ogni sito di protesi (ci sono anche quele del famoso xxx)da come parli più che un acquirente mi sembri un rivenditore...cmq i laces tengono dai 6 mesi ai 12 ,il tuo luigiomo è meglio di sta cagata...costa di più e se si quanto ?la protesi di tuo cugino quanto gli è durata ?...caro j se non risponderai come al solito alle nostre domande come pretendi poi che noi non solo rispondiamo alle tue ma postiamo anche foto dei nostri sistemi...in ogni cosa ci vuole reciprocità.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 quindi, se non ho capito male, Luigino propone del lace ......e non un poly ...... beh, sen non altro,sebbene a fatica, ci stiamo avvicinando alla realta' ..... o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Citazione "Ma a me di pagare una protesi che nn vale neanche la meta', 5 volte di piu' solo perche' deve pagare la publicita' falsa che fa in giro per far avvicinare la gente da lui prima che da altri nn va!!" Costo di una ottima protesi in all lace18 con capelli umani trattati remy ad un pinco pallino qualunque che si rivolge alla fabbrica 110Dollari, costo ad un rivenditore tra i 40 e i 75 dollari in funzione dei volumi di acquisto...... Meditate gente....meditate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati