Vai al contenuto

vado domani a quel centro nuovo vicino casa mia....a cosa de

Messaggi raccomandati

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tu ascolta cosa ti dicono,

pretendi di vedere dei campioni e segnati cosa

ti propongono se pensi di non ricordare quello che ti dice (poi vai su internet e ti documenti...)

Se ti dicono cose del tipo: colla che si attacca termicamente, pelle invisibile, alza le chiappe ed esci, sono leggende urbane.

Rifiuta eventuali cure 'topiche' per preparare la cute.

Senti quanto ti prendono per la manuntenzione e pretendi prodotti testati e non tossici. Senti quanto ti prendono per rinfoltire la protesi dopo 7-8 mesi.

Se e' un centro xxxxx xxxxx spero di non doverti spiegare come devi comportarti.

NON FIRMARE ASSOLUTAMENTE NIENTE !!!!!

Poi il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato con mia moglie per vedere di che si trattava (vuole regalarmi lei la protesi )..abbiamo parlato un po' in generale davanti a questo strano tizio ,poi successivamente come accordato sono tornato con un cugino di lei per la scelta finale! (la scelta della protesi la lasciata a me con la collaborazione "tecnica" di questo cugino)

cmq spiegati i problemi generici delle protesi in macchina prima di arrivare al centro.... siamo usciti poi da li con un po' piu' di convinzione.Anzi lui.... pare che aveva fatto 13....!! Insomma alla fine a cambiato la sua vecchia con quest'altre rivoluzionarie anche lui ! Dovro'poi provarle io per giudicare ma ha sentire lui dice che sono piu' comode e sicure della precedente generazione ce' molta differenza dalla qualita'del capello all' innesto e sopratutto il costo della manutenzione piu' la pulizia della testa dalle bolle agli irritamenti (nn pensavo a questo tipo di problemi)ecc...!

bha...in macchina si e' messo a chiamare altri amici spiegando quanto aveva fatto e perche', insomma sono contento perche' tra quello che ho letto qui' e quello che mi ha detto lui non cambiava una virgola e a vedere lui che sostituiva la sua per una uguale a quella che dovro' portare io mi da piu'fiducia. Sono soddisfatto della scelta e l'idea di riprendere la mia immagine mi fa sentire forte ,era quello che mi serviva ora... grazie a tutti per i consigli, il mio tel. e' 3339935591 dalle 14 alle 16 nn lavoro, se volete chiarimenti mi fa piacere.

ciao Michele

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia esperienza in fatto di protesi nn avrei potuto comprare meglio o peggio,visto che sono totalmente inconsapevole di quello che mi spettera' mia moglie mi ha fatto andare con il cugino, che ripeto schifava tutto il sistema che gira intorno alle protesi dicendo che sono solo acchiappa soldi...certo se stavate vicino a lui quando spiegava i nuovi metodi avreste capito perche sono piu' sereno! Magari tra 2 mesi quando ci, arrivera' indossandola potra 'pentirsene....ma sinceramente nn credo...Praticamente il propietario di questo nuovo centro e ' un portatore cosi racconta (francamente nn si vede) e parlando tecnicamente dei vecchi problemi di efficacia del prodotto nell' innesto qualita' comodita' efficacia si sono capiti alla grande.. vi assicuro che nn avrebbe tirato fuori una lira ,anzi 1 euro( "Andrea se leggi questo messaggio sappi che lo penso veramente che sei un taccagno, mi devi pagare ancora la cena dello scudetto"!!!)se nn avesse trovato la convenienza.

Il prezzo francamente nn lo so ,sicuramente piu' di 150 euro,(per rispondere al tizio su che mi consigliava di nn spendere piu' di quella somma) magari mi informo ma so che e' ottimo mi parlava di 1/4 di quello che l' aveva pagato lui in precedenza... alludendo che si sarebbe comprato una mercedes con gli stessi soldi ... chissa' se era una smart o una classe E ...

Mia moglie cmq credo a finanziato tutto!

Cmq la mia piu' grossa paura e' come la prenderanno le persone che mi stanno vicino, magari e' solo una cosa iniziale poi passa come tutto...chissa'? L' ho presa come una sfida e' sono pronto, la voglio veramente tanto che vorrei fosse oggi il giorno di portarla , ma devo aspettare.

ciao Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

jlr,

non esistono protesi che valgono come un Mercedes, le protesi migliori le puoi avere per 40 Euro.

Tutto quello che paghi in piu' e' SPECULAZIONE.

Eh poi dai....come si fa' a farsi pagare la protesi dalla moglie e comprare quello che dice suo cugino, per queste cose devi decidere tu non tua moglie, anche perche' la testa e' tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio che ti ha consigliato di non spendere + di 150 euro sono io... Tanto per dare un paragone, ne ho appena acquistata una, seguendo i consigli di chi in questo forum si è fatto il c..o, sono arrivato a trovare un produttore, non certo per merito mio, basta fare qualche ricerca in internet e comunque basta leggersi i post da febbraio 2002 circa per capire ogni cosa!!!!

VUOI SAPERE QUANTO HO SPESO???? 84 EURO!!! compresa spedizione fedex a casa mia!!

La cosa che hai saggiamente dimenticato di dirci è sotto a quale cifretta hai apposto la tua firma e per quali incredibili ed innarrivabili servizi, come fai ad affermare "il prezzo francamente non lo so...:"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver scelto il posto sbagliato per condividere delle esperienze! Me l'ha confermato anche Andrea (mio cugino) che nn perde piu' tempo qui dentro il forum da tempo...scrivo questo perche' dopo aver letto scorpio 70 e altri in privato ho avuto la netta impressione che ci sia cattiveria e sopratutto male informazione.

Ho capito piu' io in 3 giorni che qualche illuso in chissa quanti anni...sempre che le motivazioni a rispondere male nn siano motivate da cause commerciali..magari sono gli stessi operatori del settore che parlano e mi rispondono..chissa'?

40 euro 80 euro 150 euro bha ..appena letto ho telefonato al sig. Luigi che mi ha chiamato per una precisazione sui sistemi alternativi in circolazione: mostratimi tutti i tipi di impianti esistenti mi ha fatto capire perche il suo era il migliore e malgrado ne ero sicuro , (grazie all 'esperienza di Andrea) il propietario del centro a voluto che andassi li da lui perche mi potesse spiegare il tutto ,prima di parlare con lui ho trovato 7 testimonianze che in sala attesa mi hanno testimoniato l' infelice esistenza di questi impianti a poche lire... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jlr .. e' giusto che Tu abbia una Tua opinione e che faccia le Tue esperienze ma chi Ti parla e' un Romano come Te che porta le protesi da ben 12 anni e di fregature ne ha prese tante e quindi come gli altri di questo forum a causa di questo non siamo dei sproveduti e inesperti e a mio parere quello che Tu scambi per cattiverie e' solo amarezza di chi ci ha gia' sbattuto il grugno o meglio la CRAPA diverse volte .... se posso lunedi' Ti chiamo ...ciao Miki

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

ke poi scorpio,avendo visto le foto del tuo sistema ,devo dire ke è forse una delle migliori protesi ke abbia mai visto ...davvero non scherzo,i nodi e la densità mi hanno sconvolto ...ciao e complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di nominare "MIO CUGINO" esperto assoluto in protesi.....

citazione:"dopo aver letto scorpio 70 e altri in privato ho avuto la netta impressione che ci sia cattiveria e sopratutto male informazione" dico io cattiveria e male informazione?? ti ho appena detto che con un'attenta lettura dei tutto quello che hanno fatto i veterani di questo post (per inciso a maggio in tre giorni ho letto tutti, ma tutti, ma tutti tutti i post del forum) si può tranquillamente capire come funziona il mondo delle protesi, si può capire quanto spendere e per cosa....e io sarei cattivo!

citazione:"40 euro 80 euro 150 euro bha ..appena letto ho telefonato al sig. Luigi che mi ha chiamato" intanto abbiamo capito quale fantomatico centro ti riferivi, non si capisce se hai chiamato tu o ti ha chiamato lui, tra l'altro a quanto pare dovete essere già molto in confidenza (sig.luigi)...comunque continui a glissare sui costi, e detto sinceramente lo stile di scrittura è del tutto identico ai post di xxxx.....a buon intenditor.....

Come direbbe in buon Mughini" ma andiamooooooooooooo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo di nominare "MIO CUGINO" esperto assoluto in protesi.....

citazione:"dopo aver letto scorpio 70 e altri in privato ho avuto la netta impressione che ci sia cattiveria e sopratutto male informazione" dico io cattiveria e male informazione?? ti ho appena detto che con un'attenta lettura dei tutto quello che hanno fatto i veterani di questo post (per inciso a maggio in tre giorni ho letto tutti, ma tutti, ma tutti tutti i post del forum) si può tranquillamente capire come funziona il mondo delle protesi, si può capire quanto spendere e per cosa....e io sarei cattivo!

citazione:"40 euro 80 euro 150 euro bha ..appena letto ho telefonato al sig. Luigi che mi ha chiamato" intanto abbiamo capito quale fantomatico centro ti riferivi, non si capisce se hai chiamato tu o ti ha chiamato lui, tra l'altro a quanto pare dovete essere già molto in confidenza (sig.luigi)...comunque continui a glissare sui costi, e detto sinceramente lo stile di scrittura è del tutto identico ai post di xxxx.....a buon intenditor.....

Ripeto come già ha fatto qualcuno quello che direbbe in buon Mughini" ma andiamooooooooooooo"

Link al commento
Condividi su altri siti