luigi.uomo Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 (modificato) Modificato 11 Novembre 2003 da luigiuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 luigiman ma perchè non riveli i tuoi prezzi?lo sai che i migliori venditori lo dicono subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.uomo Inviato: 5 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 scusa ma questa è la sezione protesi,non problemi psicologici;scusa se ti chiedo a che prezzo vendi e non cos'hai mangiato oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 Luigi DISCOVERY CHANNEL! Ma davvero fanno un programma sulla calvizie e di che parlano di protesi ,trapianti? Ho la parabola in panne,fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 -----"...un ducumentario importante che parla di noi...------ AZZ...e chi mai mi avrà fatto un documentario senza avvertirmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Luigi, io sono veramente interessato alla tua vita. Mi sono iscritto a Salus apposta per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnalo sia il documentario che diceva xxxx: The Bald Truthsia, un altro sui trapianti, sempre di Discovery Channel: Operation: Hair TransplantPer maggiori informazioni provate questo link: http://shopping.discovery.com/stores/servlet/Search?sinit=1&storeId=10000&catalogId=10000&langId=-1&sppp=8&categoryId =&keywords=bald Non me lo riconosce sul forum come link, quindi copiate e incollate sulla barra indirizzi in caso... Qualcuno di voi sa quando passa anche il secondo sui canali Discovery? Inoltre, xxxx, sulla guida programmi Sky non c'e' scritto quello che ci hai segnalato, tu dove l'hai visto che ci sarà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.uomo Inviato: 8 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Ho scritto a Discovery Channel per sapere se avrebbero trasmesso anche il doc sui trapianti, ecco la risposta: ------------------------------- Thank you for contacting Discovery. We appreciate the time that you have taken to write to us. We believe the programme you have made reference to is 'Transplant'. Unfortunately, we have no plans to repeat this programme in the immediate future. We regret any disappointment this may cause. However, we will forward a request to the appropriate department for their consideration. We invite you to visit our web site for more information about our channel: www.discovery-italia.com Kind Regards, Discovery Networks Europe Viewer Relations Team :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati