Vai al contenuto

Un nuovo centro per le protesi a ROMA?!

Messaggi raccomandati

xxxxx, i numeri ve li dico io !!!!

una buona protesi non costa piu' di 100 euro...

con 150-200 prendete il top del top.

Fate come fanno tutti quelli che si sono rotti i c.o.g.l.i.o.n.i di veder venditori improvvisati, ginecologi improvvisati, venditori improvvisati, un buon motore di ricerca www.google.com e un po' di paroline magiche:

lace#18, lace#64, ibase, .....

scrivete ai siti che via via troverete e fatevi mandare i preventivi e confrontate i prezzi

Se poi volete una dritta per calchi etc. ve le do io 'A GRATTISSE'....

non perche' io sia bravo, ma perche' a mia volta qualcuno me ne ha fornite gratuitamente.

Le Ferrari ve le fate lavorando da ora in poi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo innanzitutto a MAria per i seguenti motivi che vado a sottoelencare:

1. e' una ragazza e sicuramente sente il problema estetico ancora in maniera maggiore di noi maschietti.

2. come sovracitato appartiene al gentilsesso ed io sono notoriamente un gentiluomo smile.gif

3. mi ha promesso di farmi conoscere in senso biblico Elisabetta Canalis

A parte gli scherzi, cara Maria, si, potrei anche metterti in contatto con degli amici della 'cispadania' (o cisalpinia ?) in modo da parlare direttamente con loro.

tieni conto che se passerai alla protesi dovrai tagliarti quello che resta dei tuoi capelli, quindi prima di allora dovrai avere ben chiaro cosa ti attende per non pentirtene e non fare errori.

Poi trovati una brava parrucchiera.

L'importante e' scegliere una densita' che si amalgami naturalmente con l'ovale del tuo viso, azzeccare il tipo di capelli, il frontale etc.

Se poi vuoi metterti in contatto con me, trova il modo di farmi avere la tua e-mail in privato.

Intanto fai come ti ho detto, comincia a cercare in internet e valuta le varie soluzioni e comincia a muovere i tuoi passetti. Nessuno nasce 'imparato' ma ti assicuro che e' piu' facile di quanto puoi pensare.

Leggi i vecchi post di questo sito e magari, se sai l'inglese, leggi anche i post dei forum d'oltreoceano.

Tieni conto che alcuni 'pataccari' di qui (italy) che si beano delle loro 'conoscenze' o peggio ancora 'di aver introdotto in italia il lace' scopiazzano qui i post dei siti americani e magari fino a tre giorni prima vendevano il pecorino sulla provinciale.

quindi mariuccia fammi un bel sorriso

bacio

p

Per Sansone: un grandissimo salutone al mitico Sansone che con la scusa del trapianto va a meeting internazionale di latino americana (TUTTE SCUSE PER SCAPPARE UNA SETTIMANA DALLA MOGLIE, ALTRO CHE TRAPAINTO !!! smile.gif

Per quell'amico che mi chiedeva come sono carrozzato: non sono calvo, potrei tamponare efficacemente con del topik, oltretutto ho passato da poco i 18 anni ... (scherzo.. ne ho 34 !!!!!!).

In ogni caso sono vanitoso e quindi porto un xxxxx che buttero' nel cesso tra poco avendo trovato, spero, qualcosa di meglio e di moooooooooooooolto piu' economico...

ciao a tutti ed i c.u.l.o ai venditori

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx ti faccio una proposta: ti scarico davanti al tuo LuigiStudio un container di protesi di xxxxx xxxxx e tu mi forfetti un 5000 Eurì(s) sull'unghia.

Per questa modica cifra, irrilevante per quanto andrai a guadagnare tra poco sulle spalle di persone in difficolta', sottacero' il mio vero commento sul tuo depliant, sul tuo sito, il tuo sorriso berlusconiano e, soprattutto, sul gatto morto che esponi sulla crapa e che speri di vendere.

cerea LuogiUomo ti mando un LuigiSaluto con la speranza di una cortese e gradita LuigiRisposta.

p

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo Michele, come ho gia' detto non e' difficile trovare 'factory' basta www.google.com e scrivere: "hair replacement" , "lace", "piece", "hair","solution", "china" (se uno vuole dare una scremata...),..... e poi sfogliare i nomi, scrivere un po' di lettere alle varie @info e sbattere un po' la testa ... tutto qui.

Non mi voglio trincerare dietro la solita frase "non mi fido di te potresti essere un rivenditore" perche' e' una frase che odio, tuttavia devi capire che c'e' del vero ad essere un po' paranoici.

Comunque ti do un po di siti di pubblico dominio per 'partire...'

http://gentshair.com/ http://www.toplace.com/ http://www.xxxxx.com/

comincia a scrivere a questi, ma prima fatti un idea di quello che desideri (lace#18 ,lace#64, poly,...) questo lo devi decidere tu in base alle tue esigenze...

ciao

p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PACK .. per la fiducia infatti non sono un rivenditore ma uno come TE che le ha provate TUTTE spendendo anche quello che non

ho passando per xxxxx xxxxx a progetto kapelli per delle protesi di M...a se poi Mi servira' aiuto posso chiedere a TE..?

Ciao e grazie di nuovo. Miki

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, ci mancherebbe

non me la sono sentita di dirti dove mi servo attualmente perche' non voreri che si pensasse che ho degli interessi in merito.

quello che posso dirti e' di controllare di persona ogni aspetto: fatti mandare i campioni (vedrai che molti asiatici sono piu' che disponibili a farlo...)

e poi non fermarti mai al primo, continua sempre a cercare perche' e' un mercato florido e molti vogliono farsi spazio in italia. Anche per i materiali tutto evolve velocemente.

Comunque se ti va, teniamoci in contatto se posso esserti utile e' un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono perfettamente daccordo con te, Damien.

Scusate ma non e' un fatto di 'paranoia' e' che veramente c'e' un sacco di gente che quando vede il guadagno facile si dimentica dei buoni propositi iniziali.

Quello che volevo ribadire, e che Damien ha fatto BENISSIMO A RICORDARE, e' che NON HA SENSO TROVARE E TRATTARE SOLUZIONI di migliaia di euro, quando facilmente e chiunque riesce, con un po' di buona volonta' a trovare le stesse cose a prezzi inferiori.

Poi se il 'centro estetico' o 'l'esperto' e' in grado di garantire un buon 'valore aggiunto' a un guadagno onorevole, guidando e consigliando con la sua esperienza da professionista e non da improvvisato 'pataccaro, allora ben vengano i centri.

Link al commento
Condividi su altri siti