Vai al contenuto

Pubblicità impianti su Teleroma56

Messaggi raccomandati

Ormai faccio attività di servizio... biggrin.gif

Oggi vi segnalo una pubblicità che ho intravisto ieri sera su Teleroma56, era un servizio piuttosto lungo che mio fratello mi ha detto va avanti da anni.

Si parlava di impianti avveniristici di capelli, con capelli "veri" donati anche da parenti e amici, che vengono immessi su una base resistentissima e trasparente, che possono essere lavati, tagliati, ci si puo' fare sport, ecc...

Ho fatto in tempo solo a prendere il numero di telefono, c'era una scritta "Kapelli" e seguiva il numero: 33989696983

Io non penso di cercare per ora protesi, ma era interessante il servizio...

Chi tenta?

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io che il barbuto di "obiettivo capelli" abbia un ruolo di tutto rispetto nel listone nero capeggiato ormai assiduamente ed in perenne pole position dal Cesarazzi.

Anche se devo dire che nella pubblicita' del barbuto,incuriosisce molto la trasparenza impressionante della base sulla pelle,ma soprattutto la resistenza.

Mi sembra di ricordare che il barbuto per dimostrare sia la trasparenza che la resistenza della base su cui vengono posizionati i capelli,fa una dimostrazione sulla propria mano e dopo aver posizionato e fissato una ciocca di capelli,la tira con l' altra mano tanto da far alzare di qualche centimetro la pelle del dorso della mano eek.gif a quanto dice il barbuto il segreto sta tutto nella speciale soluzione

chimica del liquido che funge da collante.

Bisognerebbe mandare dal barbuto uno dei nostri guru del forum(della sezione protesi) per constatare o verificare se trattasi di truffa o di possibile alternativa ai vari lace ecc.

a meno che qualcuno non lo abbia gia' fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti nel sistema di progetto kapelli quello che non va' e che le protesi almeno quelle che ho io non puoi tirare i capelli dietro e' composta di una rete molto resisrente al centro e da una fascia tutto i torno fatta di un materiale plastico dove mettere il nastro biadesivo capelli colorati infatti dopo alcuni mesi sopratutto estivi si scolorano il tutto al prezzo di lire 3200000 si tremilionieduecentomilalire .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il barbuto di "Obiettivo Kapelli" l'ho visto parecchie volte anche sulle TV delle mie parti (Lombardia).

Temo purtroppo che questo tizio, attraverso le varie emittenti locali, riesca a farsi pubblicità in tutta Italia...o quasi.

La ciocca di capelli incollata sul dorso della mano che si vede nello spot ???????

Per forza non si stacca....l'ha appiccicata con il Bostik !!

Link al commento
Condividi su altri siti