emilianoa Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2003 MI PIACEREBBE SAPERE CHE TIPO DI RESISTENZA HA LA PROTESI IN LACE NELLA COMUNE VITA QUOTIDIANA... LEGGENDO ALCUNI POST MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON HA UNA GROSSA ADESIONE AL CUOIO CAPPELLUTO... CAPISCO CHE NON CI SI DEBBA FAR TIRARE I CAPELLI, MA SI PUò CONDURRE UNA VITA NORMALE SENZA ESSERE OSSESSIONATI DAL PERICOLO CHE SI POSSA STACCARE E CREARE IMBARAZZO? VI è MAI CAPITATO CHE SI STACCASSE IN PUBBLICO CREANDO SITUAZIONI IMBARAZZANTI??? GRAZIE A TUTTI E UN SALUTO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 2 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2003 no emiliano, tranquillo. Quando parliamo di tenuta e del fatto che si possa staccare, intendiamo solo nei primi millimetri del perimetro della protesi, anzi, specialmente del front, che tende sempre a sollevarsi per primo. Se si mette la colla per bene e la si applica su tutta la superficie, oppure almeno per una striscia abbastanza profonda su tutto il perimetro, non c'è alcun rischio di perdere la protesi per strada! poi è chiaro che si deve fare attenzione a far la manutenzione quando si cominciano ad avvertire segnali di cedimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilianoa Inviato: 2 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2003 grazie burton SEI STATO MOLTO GENTILE! SONO UN Pò PIù RASSICURATO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 3 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2003 sì certo, questo argomento era venuto fuori anche un pò di tempo fa... è chiaro che nelle situazioni più estreme qualche rischio evidente c'è. Bisogna solo stare attenti e prevenire possibili disastri evitando appunto le situazioni potenzialmente più "pericolose"... e alla fine in questo caso c'è solo da guadagnarci a farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilianoa Inviato: 3 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2003 quindi immagino siano da evitare sport quali arti marziali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 3 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2003 bè...più che altro non litigare mai con una donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 L'argomento dei problemi in caso di rissa l'ho sollevato io e mi avete preso quasi a sassate (Capellon in particolare), ora scopro che qualcuno giustamente se ne preoccupa. A chi pensa che basta stare lontani dalle risse, consiglio di comprare una macchina senza airbag, ABS, cinture..... perche' tanto basta stare attenti a non fare incidenti..no ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 Con questo voglio solo dire che la rissa di solito non te la vai a cercare ! Ti puo' capitare ! e si ti capita che fai ? corri come un coniglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 c'è stato un periodo che la colla della cesarazzi teneva soltanto due o tre giorni ,poi si staccava tutto di un colpo !!! una mattina mi sono svegliato senza protesi : immaginate cosa sarebbe successo se c'era qualcuno ignaro accanto a me !!! Ho comprato tre protesi con il lace e sinceramente non me la sono ancora sentita di portarle ,cioè l'ho tagliate e portate una settimana per una e rimesse in cassaforte(così se arrivano i ladri e la smurano scopriranno il segreto...)il motivo è la scarsa aderenza del lace!!! Sinceramente ritoccarle o, peggio ,togliere e rimettere la protesi ogni due o cinque giorni non è il massimo del divertimento :specialmente ora che con il copertone riesco a tenerla 12-18 giorni !!! Immaginate di dover star fuori con amici una o più settimane e dorver rinchiudervi un'ora nel cesso , o dover rinunciare ad una bella fxxx solo perchè quel giorno non avete il lace ben saldo .Per non parlare di dove fare una visita dal dentista ... Ho trovato un miglioramento nella tenuta mischiando tre collanti ....dopo il quinto giorno però la colla si scurisce e fa diventare nero il lace anche se continua a tenere perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 Antonogram è questo che mi terrorizza delle protesi in lace...dopo due giorni si allentano.Penso che sia davvero impossibile sul piano emotivo sopportare una cosa del genere.Io poi che sono un tipo che gira spesso,azzo un ora in bagno ogni due-tre giori è pesante..per non parlare che devi tenere sotto d'occhio il lace ogni 2-3 ore. Se si trovasse una colla che dura 8-10 giorni non esiterei a mettere subito un all lace,se i risultati sono quelli di Ben Affleck è da stupidi privarsene.Ma allo stato attuale delle cose penso è davvero penalizzante con queste colle.. Tu Antonogram ,che risultato estetico hai notato con la all lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 5 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2003 il lace da un risultato estetico sorprendente...poi dipende dalle proporzioni del viso !!! Per aver un risultato di BEN devi avere un viso come il suo e la protesi di misure perfette perchè migliorano l'estetica ma non fanno miracoli !!! Sinceramente per ora preferisco il copertone perchè viaggiando ho bisogno di un po' di tranquillità e quando mi capita di andare a letto con qualcuna per non farmi toccare la lego !!! con la all lace dovrei anche bendarla per non fargli notare lo scollamento del lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2003 vabbè ma col xxxxx, se ti si scopre l'attaccatura, devi proprio cavarle gli occhi con un cacciavite perchè non si accorga della base ultra spessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 23 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2003 ma davvero è così facile che il lace si stacchi? bette e freddi cosa dicono in proposito? quanto dura attaccato il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati