BravoClub Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Mi sapete dire sommariamentil diametro di una compressa di Proscar o Fincar o Finast? Non ne ho mai vista una e voglio capire se è agevole o meno spezzettarle. Devo scegliere per il futuro. Grazie. P.S.: Alla faccia delle domande bizzarre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 A memoria credo circa 5 millimetri di diamentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 22 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Cavolo è un lavoro da orefice tagliare la pastiglia in 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 perchè non le tagli in 4 daitarn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Daitarn fidati .... con una lametta usa e getta è facile tagliare in 4 una pastiglia di Proscar anche se la forma è un po irregolare(tagli lungo i due assi) Il Fincar(e anche il Finast 5 mg ,un'altra versione generica indiana) sono invece perfettamente rotonde(Fincar di colore blu,Finast bianco) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 22 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Io pensavo di tagliarle in 5 perchè voglio assumere solo 1 mg. Dep ne approfitto per chiederti come ti trovi con quella indiana. L'hai presa più di una volta? E' sempre arrivata rapidamente o hai avuto problemi? Quella da 5mg hai preso, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 L'ho presa due volte tempo fa.....la consegna era stata rapida(10/15 giorni) in una busta per evitare problemi con la dogana...avevo preso Finast 5 mg (equivalente al Fincar) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Ma la prendi tutt'ora o ti sei pentito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Nessun pentimento(se fai un cerca nei forum americani trovi solo commenti positivi su queste compresse).....dopo ho preso il Proscar perchè avevo disdetto la carta di credito..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Capito. Eh le carte di credito... Penso che l'ordinerò. Mi dai un link per i forum americani, sai io consulto solo voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinkro Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 5 mm circa ma si tagliano facilmente in 4 anche con un semplice cutter. Prima in 2 e poi in 4. Ho letto che molti preferiscono la finasteride generica prodotta dalla Cipla (Fincar) rispetto a quella della DrReddy (Finast), io uso Fincar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 25 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Si può scegliere al momento dell'ordine su generics online? Mi pare di no, ma ho guardato solo la prima e seconda schermata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinkro Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Qui si può scegliere, medicinedrugstore.com . Sull'altro sito non so perchè non ho mai acquistato, pero sui forum molti si lamentavano perchè spedivano solo Finast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Sinkro avrei una domanda: Anche su medicinedrogstore spediscono i prodotti in una normale busta per evitare problemi con le dogane? Grazie Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 26 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 medicinedrugstore.com mi sembra più artigianale come sito. Tu sinkro hai comprato lì? Quando ordini appaiono le pagine in https? Dopo quanto è arrivato il prodotto? Puoi dirmi i Forum dove la gente si è lamentata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinkro Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Se vuoi contattarli in inglese la mail è [email protected], una settimana per le risposte. Il pacco è una busta tradizionale con le bolle, contenete 6 blister da 10 avvolti in un foglio di gomma, niente scatola. E' una raccomandata, arriva in 4 settimane, quando arriva devi firmare ...non come altri che ti lasciano il pacco davanti alla porta di casa! Sulla carta di credito viene riportato come "Buy-Secure-Online BHARAT DAWAKHANA". Quando le ho prese io si appoggiavano a https://www.multicards.com/ per la sicurezza. I furum non li ricordo, ricordo vagamente "finast smell bad", prova con google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 26 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Molto esauriente. Per i forum penso che lascerò perdere, con l'inglese sono quasi out. Mi puoi sommariamente dire come mai ritengono migliore la Cipla? Tu hai preso subito questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Ok Grazie -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 27 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Pensi di ricomprare Dep? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Ordinato Fincar ieri! Vedremo quando arriva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati