robertino Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 ciao in questi giorni dovrei comprare fina o propecia, qualcuno sa consigliarmi qualche farmacia on-line, sicura e veloce. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 Le farmacie online (che conosco io) che trattano fina sono: http://www.generics-online-pharmacy.com/ e www.medicinedrugstore.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertino Inviato: 4 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 ok... grazie 1000 ho visitato il primo , e devo dire che i prezzi sono buoni...sai dirmi se e'affidabile cioe' se e' tutta roba originale... ciao e ancora grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Personalmente non ho mai comprato ma persone su questo forum l'hanno fatto. Ti consiglio il secondo indirizzo. E' ancora più conveniente ed i prodotti sono i medesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 xxxxx andateci piano dai siti USA, non è così scontato che i prodotti arrivino senza problemi (specie se farmaci!!). Alla dogana ci potrebbero essere sempre problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Io ho ordinato su www.generics-online .... , ho ricevuto tutto in 30 giorni mezzo posta aerea. La ditta e' seria e ti risarcisce tutto se non arriva la busta in 30 giorni. Il prodotto e' ok, io ho acquistao FINPECIA 1 mg . ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ma trovare una farmacia che mi faccia un preparato magistrale ,è ormai cosa impossibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 E' possibile trovarla una farmacia che te la faccia ma probabilmente il prezzo è superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati