Vai al contenuto

Ragazze e Lace


Messaggi raccomandati

ciao,

mi chiedevo se portando una protesi ,uno può avere un rapporto lungo con una ragazza,senza rischiare di essere scoperto.

Perchè solitamente nessuno ti guarda l'attaccatura o cmq la capigliatura per molto tempo,o ti viene a spulciare la testa.Invece se sei con la tua ragazza magari lei comincia a giocare con i tuoi capelli,li tocca,li spettina(quante volte l'ha fatto la mia ex....),ecc.

Per quello mi chiedevo se con la ptotesi uno in un certo senso è costretto ad avere rapporti brevi e occasionali con le ragazze(vederle ogni tanto giusto per fare ....),oppure può permettersi tranquillamente di avere un rapporto + completo e duraturo nel tempo senza dover per forza dire che si porta la protesi.

Lo so che molti di voi sono dell'idea che è meglio dirlo alla ragazza che ami,ecc.

Ma io non sono per niente di quest'idea.

Se è vero che non si vede e non si nota,non mi va certo di spifferare ai 4 venti che porto un impianto...se invece in un certo senso uno è costretto a dirlo allora è un'altra questione...

C'e qualcuno di voi che ha una relazione da tanto tempo con una ragazza e che vede abitualmente?Che ci vive insomma???

Se si,come fate e non farvi scoprire?usate qualche accorgimento oppure ve ne sbattete e vi comportate come se aveste in testa i vostri veri capelli????

 

grazie

 

p.s. mi pare che wilson abbia la ragazza da tempo;wilson,illuminami tu!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden secondo te perchè io sono in crisi?e certo che se hai un rapporto di convivenza tutte le notti con la tua rag lo devi dire di sicuro non puoi conviverci senza che se ne accorga!!!!

a me no che non siete freddi l uno con l altra con la mia ex c era una confidenza fisica estrema e era in mpossibile che non si accorgeva di una cosa del genere!!!

purtoppo questo è l'handicap più grande di questa situazione!!io vado a parigi a fare l'italian gigolò se vuoi venire con me?è l'unica vita che si può fare!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh gionni!! sei sempre il solito esagerato! wink.gif

ma scusate ma voi appena avete una ragazza ci andate a convivere insieme??? va così tanto di moda la convivenza?

io non ci penso neanche, ho bisogno dei miei spazi!! tongue.gif

 

se si ha la ragazza ma non si vive insieme non vedo alcun problema: se il lavoro è ben fatto lei non dovrebbe (almeno teoricamente..) accorgersene, per cui poi uno ha tutto il tempo di farsi la sua cara manutenzione a casa sua e senza farsi vedere da lei.

 

E sennò se si vive insieme vuol dire che si sta con una persona alla quale si tiene molto e con la quale si sta insieme da tempo (perchè non so voi ma io non penso che andrei a vivere con la prima troiaccia che incontro in discoteca al sabato sera) per cui in questo caso si rientra in una di quelle situazioni in cui forse è giusto dirlo!

 

non drammatizziamo dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden sto da quasi 2 anni con una ragazza e sinceramente non vivendoci insieme è facile non essere sgamati. Praticamente non ci ho mai dormito insieme, perche' non volevo mi vedesse con quel parruccone rialzato alle 8 del mattino per fare colazione. Con il lace è diverso, ho passato lo scorso fine sett al mare e ho dormito con lei per la prima volta. Una fxxxta, al mattino acqua,gel e pettine per tirarmi i capelli all'indietro(tony manero mi fa un baffo biggrin.gif )

Scherzi a parte il lace ti cambia la vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA , saro' breve . nel 98 la mia ragazza mi molla . avevo gia indosso la xxxxx . lei lo sapeva e non cera alcun problema.. nel 99 trovo altra ragazza. ahhime' ...dolori...non ce la facevo proprio...raga e' dura avere un ragazza e' avere la protesi.. sono stati circa 6 mesi. ci ho dormito pure assieme( con addosso un xxxxx !!! pensateci !! ) lei non se ne accorta.. !!pero' lei era uno di quelle ragazze che piaceva mettere le mani tra i capelli dei suoi xxxxx. cercava sempre di farlo e io con riflessi fulminei la schivavo !!!! ahhahaha ma ci pensate !!!! era pero' divenuto un grandissimo problema x me : una volta e' riuscita a mettermi la mamo nell'attaccatura !!!!!!!!!!!!!!!!! azzzzzzzzzzz !!!!!!! ha sentito il gradino <"!!!!!!!! del xxxxx !!!! sapete che mi ha detto??? ma quanto gel ti sei messo ! senti che roba .. in quel momento sono diventato paonazzo ! rosso !!! mi veniva da svenire .. son scappato in bagno e sono uscito dopo poco senza dir nulla cambiando argomento.. poi una volta , nemmeno in auto guidavo tranquillo ocn lei al mio fianco .. avevo paura di essere toccato , finche una volta mi chiese ... perche' ogni volta che lei rovava a toccarmi io mi scansavo.. risposta d'obbligo e' che mi da fastidio e lo amuttolita.. non ce la feci e la mollai !!! era uno stress enorme !!!!!! !! raga quando proverete mi saprete dire !!! dopo un anno son tornato con la mia ex . dopo 6 mesi ho tolto il tutto e porto i capelli rasati ..... e' stata una brutta avventura x me. ciao .[ ricordo che all'epoca usavo il xxxxx ] ma credo che con qualunque protesi io avrei problemi da ansia ecc.. ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa vi dico . quando si fa l'amore con una ragaza io e pure alla lei di turno biggrin.gif mi piace leccarle la zona intima , pensate cosa fa lei con le mani? dove le mette mentre fai ste cose? logico nella testa ... con una protesi diventa difficile ..x me lo era .ciao [ spero di non essere stato volgare ma volevo far sapere a cosa si " puo" andare in contro ] ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie citrullo;capisco che la mano nei capelli è una dura prova per la protesi,ma mi chiedevo,e a livello visivo?nessuno si è mai trovato in momenti imbarazzanti perchè qualcuno solo guardandovi ha notato qualcosa di strano nella vostra testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto attualmente un xxxxx, e sono circa 10 anni.... conto, ovviamente, di toglierlo a settembre e di sostituirlo con una protesi cool; esistono prodotti migliori e piu' economici, non vedo perche' non utilizzarli ...

Ho messo un xxxxx quando avevo ancora molti capelli ed ho fatto un inserimento 'graduale'.

Come detto, avendo ancora diversi capelli sulla fronte nessuno se ne e' mai accorto dell'attaccatura innaturale.

 

Credo di averla sempre sgamata alla grande... se qualcuno avesse avuto il minimo dubbio, avendo 'pestato i piedi' a diverse persone scomode e stronze, se queste avessero maturato il benche' minimo dubbio non averebbero sicuramente esistato a 'spuxxxxxrmi'. Tuttavia, per onore, in tutto questo tempo, vi sono stati alcuni episodi, accaduti negli ultimi mesi che mi hanno messo in allarme e che raccontero'...

Tornando indietro tuttavia,riguardo la mia (ex) moglie, sono stato io a dirlo.... dopo ben 2 anni che stavamo insieme + un anno di convivenza e non e' stato affatto un problema. In effetti anche io mi sono fatto un sacco di problemi ed ho sempre rimandato il momento; pensate che ho vuotato il sacco soltanto quando la 'signorina del centro' ha chiamato a casa mia in mia assenza per disdirmi l'appuntamento e, per non farsi scoprire di un centro 'estetico' ha fatto una telefonata quantomeno equivoca .... mia moglie credeva addirittura che mi fossi fatto l'amante, per evitare rappresaglie ho vuotato il sacco.

In questi anni ho regolarmente dormito con il copertone in testa, merito, credo, anche del fatto che la tagliatrice del mio centro era discretamente brava nel sistemare l'obrobrio del xxxxx.

(se devo dire la mia opinione i xxxxx sono, se possibile, oltremodo peggiorati negli ultimi anni, forse li fanno fare in Viet NAm per spendere meno...)

 

Dopo la separazione ho avuto moltissimi rapporti piu' o meno occasionali e nessuna se ne e' accorta... Anche io pero' ho avuto problemi di ansia ...

Soltanto una volta una ragazza (che era oltretutto bellissima frown.gif mi ha 'esplorato la testa' con le mani e se ne e' ovviamente accorta (tenete presente che il xxxxx e' una cosa abominevole.... aspetto di vedere le cool che mi dicono invisibili) e sinceramente sarei sprofondato sotto terra !!!! (a dire la verita' pero' ho anche palpeggiato diverse tette al silicone, se questo puo' servire per bilanciare la cosa ). wink.gifwink.gifwink.gif

I piu' bravi a scoprire le protesi, secondo me, piu' che le donne sono proprio gli uomini con problemi di capelli, soprattutto se hanno maturato esperienze con le protesi.

L'ultimo dell'anno ero ad una festa ed il padrone di casa, un ****** di 55, che poi, ho saputo ha fatto il rinfoltimento alle tempie dopo 2 mesi, mi ha sicuramente osservato l'attaccatura (in questo sono attentissimo) e sono quasi certo che in lui gli saranno maturati dei dubbi..

Per contro dovrei mettere sulla bilancia quante scopate mi sono guadagnato con la protesi... e ritengo in questo caso di averci guadagnato abbondantemente. Tenete presente che, per colpa, o per merito della protesi, anziche' 37 anni me ne danno 27 e che effettivamente tra essere con i capelli o meno il mio ovale del viso cambia completamente.

 

ciao

p

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo moltissimi capelli (te lo possono confermare alcuni del sito che ho conosciuto personalmente) ma ne perdevo anche a frotte !!!

Pensa che una volta ho addirittura intasato la doccia (a dire la verita' li portavo anche abbastanza lunghi..).

Ho provato ovviamente le varie cure che esistevano allora (che poi, leggo sono in pratica le stesse di adesso...) ottendendo il solito, medesimo, inutile risultato (vorrei vedere uno che sia uno, in tutto il mondo, che ha risolto con il minoxidil o con le solite cure topiche).

Riguardo la mia caduta non so che dire (escludo quella genetica, non ho nessun calvo in famiglia, nonni, fratelli, padre, zii e cugini....)

In compenso ho una dermatite seborroica al massimo grado.

Mi sono deciso per un xxxxx perche' non conoscevo alternative (all'epoca) ed ho preferito farlo il prima possibile prima di trovarmi con la crapa pelata ....

tutto qui...

ciao

 

p

 

ps. il mio nick e' la contrazione, alterata, du una frase ....

biggrin.gifbiggrin.gif

non sono cosi' brutto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque visto che il lace è completamente naturale direi di buttarci alle spalle i problemi dei xxxxx,ormai è acqua passata.

secondo me è inutile essere ansiosi quando qualcuno ti guarda l'attaccatura o quando pensi di poter essere sgamato(lo so che non è facile io sono stato in terapia per eliminare questo tipo di ansia) perchè alla fine restano pur sempre solo capelli. e anche se qualcuno ci scopre che cambia??????????????????? odddddddiiooooooooooooooooooooo ha scoperto il mio orribile segreto....oddddddiiiiiiiooooooooooooooooooooooooo ,aiutoooooooooo si salvi chi puoooooooooooooooooo e' una tragediaaaaaaaaaa

S.O.S. la mia vitaaaaaaaaa è rovinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque caro amico, ti esprimo la mia personalissima opinione.

Io sono la prova evidente che e' possibile sgamarla, se lo vogliamo (mettici nel minestrone ovviamente il fattore fortuna ..., resta comunque il fatto se veramente sia giusto nascondere la protesi alla persona che si ama, ma, per mia esperienza, l'amore e' come i capelli, destinato a cadere sul lavandino se non nella tazza del cesso).

Tuttavia io ho fatto la mia scelta a 28 anni con moltissimi capelli in testa proprio per evitare che si potesse notare da un giorno all'altro una ricrescita innaturale. La possibilita' di essere notato dipende, secondo me, ormai dalla qualita' della protesi. Ti racconto un episodio. Il mio 'penultimo xxxxx' era stato, tra virgolette, 'sbagliato'. Nel senso che stranamente era meglio degli altri, faceva meno schifo !!! I capelli erano mossi, con un po di riccioli (cosi' come li portavo io, non costruito quindi con quelli innaturalmente lisci e colorati tipici dei copertoni di xxx il ladrone ).

Li ho portati corti-corti (incredibile un xxxxx corto !!! Vi rendete conto del **** che ho avuto !!!) e stavo benissimo. Addirittura KAtia, una delle mie ennesime concubine, intelligente come una protesi in lace, ma vanitosa come Gina Lollobrigida a 26 anni , andava ripetendo che l'unica cosa che era curata perfettamente in me erano proprio i capelli smile.gifsmile.gifsmile.gif (riguardo ad abbigliamento e menate varie sono, in effetti, una frana) mad.gifmad.gif

Beh onestamente credo la cosa migliore sia FREGARSENE.

Una cool costa pochissimo per cui viene meno anche la remora morale del prezzo (non togli certo il pane a nessuno in famiglia, e' un vezzo lecito, almeno per noi di sezione, se vogliamo...), credo che sia invisibile e quindi adatta anche per chi non ha il frontale con i capelli (sentire xxx, Bette etc in proposito....).

Con una colla che ti garantisce una tenuta di 30 giorni non credo sia un problema neppure la manutenzione. (dedicheresti al tutto solo 12-13 ore l'anno ... in pratica meno del tempo che passi sulla tazza del cesso a leggere Topolino...)

E poi sinceramente considera questo: se esistesse la protesi ideale, ossia

1. perfettamente invisibile a chiunque

2. con manutenzione pari a zero (messa una volta non la togli per il resto della vita)

avremmo tutte queste remore psicologiche di onesta' individuale ?

 

smile.gifsmile.gif

 

ciao

p

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sentire un bel reportage di gente che indossa la cool e non un xxxxx!!!

ron2,dove sei??? wink.gif

Pack,come mai hai messo la protesi quando avevi ancora tanti capelli in testa?eri sicuro di perderli?Avevi una a.a. accertata?????

Pack,il tuo nick deriva da Berserk??? biggrin.gif

 

ciao!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto non ho ancora esperienza delle protesi in lace, per cui non posso dire altro.

La durata dei 30 giorni l'ho chiaramente buttata li (...ma fino ad un certo punto smile.gif ... parlando telefonicamente con uno del forum, questo mi ha detto che qualcuno sta provando delle colle a tenuta che dovrebbero reggere fino a 30 gg, la cosa non sarebbe poi del tutto strana, one-pick, il COLLAPRENE (sembra addirittura tossico)dei centri di xxx Il Ladrone, tiene il copertone fino a 30 gg, ma anche riguardo a questo non c'e' da meravigliarsi; quando metto le toppe alla camera d'aria per coprire le forature della mia bici la tenuta e' ottima ed i materiali dei xxxxx sono praticamente li stessi .... purtroppo...)

E' chiaro che l'ideale, soprattutto per una questione igienica e di sopravvivenza della protesi, sarebbe quella di una manutenzione settimanale, tuttavia immaginiamo che decida di andare in vacanza per un mese nella Terra Del Fuoco, in queste condizioni estreme non posso certo pretendere di mettermi a pulire il lace con la pistola !!!! Dovremo arrivare necessariamente anche a delle soluzione 'tampone' per casi simili....

 

ciao

 

p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...