Vai al contenuto

prodotti premierè


Visitatore gabriele5

Messaggi raccomandati

Visitatore gabriele5

ieri ho ordinato alcuni prodotti della premierè(tra cui anche il velvasil,il famoso prodotto col silicone !!!)...li ho comprati dal sito per grossisti(già postato sul forum di bette)...non ho avuto problemi a ordinare una piccola quantità(ho detto che volevo testarli prima di iniziare a venderli)...relazionerò appena mi arrivano... un'altra cosa fantastica è che nel prezzo(ed è davvero basso rispetto al sito per dettaglio)è compresa anche la spesa di spedizione(speriamo di non avere mazzate alla dogana!)...ciao p.s. ho detto che il nome della mia compagnia era "neocatecumenali hairs"

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione il velvasil e un conditioner a base siliconica adatto per tutti i tipi di capelli sintetici,non umani, come riporta il sito della premiere.

 

 

Velvasil - is a silicone based, leave-in conditioner with sunscreen. It protects hair with a non-oily, velvety smooth coating which is alcohol free and helps retard color fading. Recommended for all types of synthetic hair, Velvasil is excellent for daily use.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

scriverò IMMEDIATAMENTE per chiedere se va bene anche per i capelli naturali(I PRODOTTI CREATI PER CAPELLI SINTETICI NORMALMENTE VANNO BENE ANCHE PER CAPELLI NATURALI PERCHE' SONO PIù DELICATI!) cmq ho anche ordinato i 2 prodotti della lyrical ,ti farò sapere in breve se sono buoni come sembrano .ciao p.s. penso che la traduzione corretta sia "prodotto basato su componente di silicone ..."COSA INTENDI TU,INVECE,CON PRODOTTO A BASE SILICONICA...COSA PENSI VOGLIA DIRE IN ITALIANO ?GRAZIE ANTICIPATE PER LA SPIEGAZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

ste,finora non ho avuto ancora risposta ,ti farò sapere...puoi rispondere alla mia email messa sul sito di bette e indirizzata a te e wilson.grazie davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ste come va con quel nuovo prodotto per l'acconciatura dei capelli ??????

 

quello che nn ha l'alcool ed è meglio dell'olio di semi di lino ???????

 

sai io sarei molto interessato a quel prodotto e se dici che funzia possiamo organizzare un bell'ordine con bette !!!!!!

 

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto !!!!!!!!

 

io sarei dell'opinione di organizzarci un bell'ordine consistente di questo bel prodotto ......credo che sia INDISPENSABILE UN PO' X TUTTI E INOLTRE E' VERAMENTE DI QUALITA'....

 

APPENA POSSIBILE MAGARI FACCIAMO UNA BELLA SCHEDA DETTAGLIATA DEL PRODOTTO IN MODO DA FARLO CONOSCERE...E POI SUBITO DOPO SE,COME CREDO, RISQUOTERA' UN CERTO INTERESSE PARTIAMO CON UN BELL'ORDINE SOSTANZIOSO !!!!!!!!!!

 

GRAZIE 'STE

 

IMPAREGGIABILE !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...