tix 2 Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 ciao Cuper, INTERISTA INCOMPRESO, non occorre che ti dica che sto scherzando - tanto, anche mia moglie ha la tua stessa fede calcistica, ho visto con piacere (anche se non dipendeva da te) che ti sei aggiornato in quella cosa che tu sai (non specifico per privacy o altro), al di là delle mail, mi farebbe piacere fare come ti dicevo ieri una rimpatriata fra di noi di quella volta, intanto, e poi magari fra le persone di tutto il nord che frequentano questo forum (dico nord solo solo per gestibilità di viaggio, anzi tutti ben accetti) per farsi magari davanti ad una pizza quattro chiacchiere, scambiarci esperienze reciproche, e sopratutto conoscerci, almeno così sappiamo quando ci scriviamo nel forum, chi è la persona con la cuale stiamo interlocuiando, che ne pensi? - ciao Cuper, con affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 ciao tix non sono cuper ma un tuo amico no?sono daccordo anch io per una rimpatriata visto che l ultima è andata più che bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 neanche io sono cuper... ma sempre uno dei nostri! Non so come sarò messo col lavoro, per cui non so se potrò partecipare ad una eventuale nuova reunion... cmq spero di sì! Bell'idea! In ogni caso come minimo prima ci risentiamo per telefono! ...intanto... attendiamo con ansia!! Ciao! un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 Posso rispondere visto che sono Cuper? Ho fatto le rimpatriate da diradato e volete che le faccia da capelloni???? Burton se lavori veniamo tutti da te e appena esci ti preleviamo, ti facciamo una manutenzione veloce e ti portiamo a cena? Tix, Gionni che ne dite? Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 Nella seconda riga intendevo dire: " che non le faccia da capellone" Ri ciao Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 27 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2003 per me va benissimo lo sapete già xxxxx poi ad agosto non lavoro tutto il mio tempo sarà dedicato ai capelli!!!! dai tix che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati