Fred Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 www.pelleinvisibile.com la protesi dura 12/24 mesi in 40 giorni te la consegnano ,e costa solo ma dico solo 7 € al cm2 quindi se faccio due conti la mia zona calva è 13x17 cm totale 221 x 7 = 1547 € fantastico la ordino subito !!!!!!!!!!!! Che tristezza Fred. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Si li ho contattati,è una fregatura,prego gli altri di starsene alla larga!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Occhiverdi, come mai dici che sono una fregatura? Io ero tentato di sentire di che si trattava...che ti hanno detto? Cosa ti ha fatto pensare che si tratta di una fregatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 sembrerebbe la sicurmatica dal modo in cui è fatto il sito, il prezzo è una fregatura di sicuro! ed il brutto è che le info gliele staimo passando noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Questa storia de "aderiscono tramite il calore corporeo e una speciale pelle liquida" lo già sentita Possibile che questi centri continuino nelle loro TRUFFE senza che nessuno faccia qualcosa. Non si parla mai di colle!! DA DENUNCIA!!! Gente che mette su dal nulla una baracca e lo spaccia per centro altamente attrezzato per poi vendere delle parrucche da incollare alla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Con il nuovo Forum le info non passeranno proprio più a quei ladroni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 hanno pure preso come foto una di farrell ...oggi gli scrivo e li faccio denunciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 caxx !!!!!! maledetti ladri !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Ho già detto nel primo post che si tratta di una fregatura.ed è vero,mi hamnno telefonato a casa bla bla bla,ti convincono che è meglio ordinare due o tre protesi,per un costo stratosferico ,dopo il mio rifiuto stanno continuando a telefonarmi per convincermi...aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 digli di fare un giro nel sito e di dare un'occhiata di quanto sono ladri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 scusate,mi intrometto,ma secondo voi da 1 a 100 quanti sono quelli che "imboccano"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Ho appena finito di parlare con sta tipa,che mi ha telefonato credo 10 o 12 volte,dopo tre volte che gli ho detto di nò,prima con le belle ,e poi l'ho mandata a fan.....,gli ho detto che si possono mettere le protesi nel cu...!!E mi ha detto che rischio una denuncia,ahah,sto tremando di paura...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 lol pure le intimidazioni.....ma che sono parenti di wanna marchi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 Che strana coincidenza ho fatto una piccola indagine: Registrant: flavio vieri IT Domain name: PELLEINVISIBILE.COM Administrative Contact: winland srl Registrar of Record: TUCOWS, INC. Record last updated on 02-Jun-2003. Record expires on 02-Jun-2004. Record Created on 02-Jun-2003. ---------------- domain: sicurmatica.it person: Massimiliano Delli address: Viale del Pino, 10 address: 50041 address: Calenzano FI address: Italy Forse è una passione di quella zona dedicarsi ai problemi di capelli???? Che dire poi della data di registrazione (Giugno 2003)!! Qualcuno ha pensato bene di mettere in pratica le scoperte del forum. RICORDIAMO SEMPRE TUTTI CHE IL COSTO DELLE PROTESI E' DI 40 EURO!! SE SI SPENDE DI PIU' CI STANNO DERUBANDO P.s.: I dati postati sono tratti da un archivio pubblico accessibile a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 ben detto caro Skorpio - ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 OCCHI VERDI hai fatto benissimo,.. anzi forse sei stato troppo gentile con quella s-tronza/o al telefono ... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 Si finalmente è finita e mi hanno mollato,non prima però di avermi mandato tre mail di ripensamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati