alan Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Fina 1mg + minoxidil 2% (galenici) Appena ho un minuto faccio la scheda personale. Qui trovate le foto. http://members.xoom.virgilio.it/alan_071 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Grazie per le foto E' passato poco tempo ma già si vedono i primi risultati.... In bocca al lupo... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 bravo alan se continuano a crescere cosi sei apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 bravo alan se continuano a crescere cosi sei apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 e si la riposta e' immediata! se si iniziano a vedere i risultati dopo solo due mesi vuol dire che hai i bulbi ancora attivi, prosegui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 si nota molto bene nel vertex centrale....xxxxx ma voi sapete qualcosa della pillola contro la calvizia che dovrebbe uscre entro quest'anno?l'ho letto su un giornale di uomini,tipo men's health Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 parli di dutasteride??? raccontaci d+ sfolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinkro Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Guardando le foto hai una "bella" pelata, e da molto che hai AA? Quanti anni hai e da quanto perdi i capelli? Sono circa 3 mesi che segui quella cura? Comunque capisco sempre più che ci sono differenti tipi di AA. Se mi raso a zero non si vede molto la pelata, i capelli sono radi ma equamente distribuiti senza grossi vuoti. 6 anni di AA prima di iniziare con fina e minox e adesso dopo 2 anni si sono stabilizzati ma non vogliono saperne di aumentare di numero. Invece te dopo soli 3 mesi hai già una buona risposta. Usi una macchina digitale per le foto? Una curiosità, come fai ha trovare la giusta posizione dello scatto per fare il confronto? Devo provare anche io con la webcam, mi è spuntato 1 capello lunghi 2 cm in piena tempia a 3 cm dall'attaccatura attuale ...uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati