Vai al contenuto

basterà solo propecia???

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...vi illustro brevemente la mia situazione...sto usando propecia da quasi 4 mesi e devo dire che ho avuto subito un azzeramento o quasi della caduta che prima con utilizzo di lozioni...progesterone....mino...etc..e serenoa non era avvenuto...ora considerando che sono soltanto un pò stempiato ed avevo iniziato anche a diradare in fronte ma poi con l'utilizzo di fina ho praticamente azzerato il mio problema vi chiedo se mi conviene continuare soltanto con propecia e lasciare da parte quelle fastidiosissime lozioni che creano prurito......scaglie....e mi costringono a lavare i capelli una volta ogni due giorni ed a rincitrullirmi con le applicazioni due volte al giorno.....non so voi ma le lozioni sono davvero una rottura di ******** !!!!!...ora poi che inizia a fare caldo......voi che mi consigliate?????grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da te caro Morgan...se l'attuale situazione ti soddisfa continua pure solo con propecia...se invece vuoi avere speranze di ricrescita nelle zone un po' sfoltite la sola finasteride purtroppo ben difficilmente riuscira' a fare qualcosa da sola rolleyes2.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...