dna Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Salve a tutti...vi illustro brevemente la mia situazione...sto usando propecia da quasi 4 mesi e devo dire che ho avuto subito un azzeramento o quasi della caduta che prima con utilizzo di lozioni...progesterone....mino...etc..e serenoa non era avvenuto...ora considerando che sono soltanto un pò stempiato ed avevo iniziato anche a diradare in fronte ma poi con l'utilizzo di fina ho praticamente azzerato il mio problema vi chiedo se mi conviene continuare soltanto con propecia e lasciare da parte quelle fastidiosissime lozioni che creano prurito......scaglie....e mi costringono a lavare i capelli una volta ogni due giorni ed a rincitrullirmi con le applicazioni due volte al giorno.....non so voi ma le lozioni sono davvero una rottura di ******** !!!!!...ora poi che inizia a fare caldo......voi che mi consigliate?????grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Dipende da te caro Morgan...se l'attuale situazione ti soddisfa continua pure solo con propecia...se invece vuoi avere speranze di ricrescita nelle zone un po' sfoltite la sola finasteride purtroppo ben difficilmente riuscira' a fare qualcosa da sola CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Devi usare anche il minoxidil. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2003 Finasteride blocca la caduta, in pochi casi si ha ricrescita. Minoxidil, stimola la crescita di nuovi capelli, ecco perche'i due prodotti sono considerati i pilastri portanti di una terapia contro A.A. ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Ma il mino stimola la crescita di capelli veri ? o di capellini sottili simili a peletti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bibbo Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 bah squallida peluria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati