Vai al contenuto

x freddi

Messaggi raccomandati

ciao freddi volevo chiederti se la tua qualita' della vita e' cambiata da quando hai la cool??? (sia in meglio che in peggio)cioe' non puoi fare delle cose che facevi prima o forse sentirti piu' sicuro di te.ciaoo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

x Eros.

Ti rispondo col cuore.

Da quando ho i capelli(cool)le cose sono migliorate in meglio.

Ho ritrovato un equilibrio psicologico non indiferente.

L'unica paranoia e che bisogna sempre stare all'erta.

Per il resto nel momento in cui sai che hai un paio di protesi nell'armadio il problema e'risolto.

Una cosa e' certa con io capelli attiri molte piu fighe te lo dice uno che proviene da una citta piena di frigide ( Cagliari)

Con affetto FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Eros le ragazze(per il 90%)sono iperfissate sui capelli.Posso chiaramente garantirti che i capelli fanno la differenza.

Ogni ragazza che ho avuto mi ha sempre stressato con le mani messe nei capelli e nei momenti più intimi non ti dico...poi lo dico chiaro che non devono rompere.

Ti faccio un esempio Klady o come cavolo si chiama?Il ballerino albanese ,non cè una ragazza che dica che è brutto,

ma xxxxx,obbiettivamente tolti i capelli è un mostro altro che brutto.

Guarda uno come il corridore Garzelli ha un viso perfetto(chi meglio di lui?) eppure è pelato non è per nessuno un sexsimbol(mai invitato in qualsivoglia trasmissione del caxxo),lo è Cipollini con quella faccia leonina che se fosse pelato(non mi fate parlare!)!!

X Freddi caro grande,mi fà immenso piacere che adesso ti vedi migliorato,volevo chiederti,

prima di mettere la cool ricordo che avevi qualche paranoia sul fatto che il lace a volte puo' essere visibile(che credo che è l'unica paranoia che abbiamo tutti prima di mettere una protesi con il lace).Come hai risolto?Lo hai tagliato corto o su di te è impercettibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa nocalvono che ho riportato il tuo esempio pari pari alla mia signora la quale mi ha risposto che comunque a lei non piace Cipollini anche con i capelli ma non piace nemmeno Garzelli ma mi giura che trova Bisio irresistibile. Valle a capire le donne.......

Con affetto Cuper

P.s. Ciao Burtooooooon

Link al commento
Condividi su altri siti

x Nocalvono.

Ti giuro se non fosse per le novita che ci riguardano avrei abbandonato questo sito proprio perche da quando ho la cool ho risolto definitivamente il problema della calvizia.

Per quello che concerne il Lace si l'ho tagliato all'altezza dei capelli ,non credette alle ******* che consiglia Jefri col lasciare diversi millimetri.

La cosa piu importante e' azzeccare il colore e che sia lace 18 molto importante Lace 18.

Perdonami se non ti ho risposto prima ma ero molto occupato.

P.S

Un'altra cosa molto importante e' la colla che deve assorbire il Lace rendendolo parete integrante dei capelli.

Io uso quella in crema di Jeffri e devo dire che mi trovo bene il brutto e' che dopo 5 gg al massimo perde e quindi devi fare la manutenzione.

Con affetto FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti