bette Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Con la factory ho contrattato i prezzi definitivi delle protesi visto che attualmente le protesi in ordine sono 34. Per una protesi normale il prezzo è di 40 Euro ( al cambio attuale e quindi soggetto a fluttuazione ) comprensivo di all lace 18# e remy hair per una lunghezza massima di 7" ovvero 18 cm circa. Se volete capelli di lunghezza superiore il prezzo dovrà essere ritoccato all'insù. Prima il prezzo era di 43 Euro. Ho avuto anche un prezzo per le parziali ovvero 7.40 Euro. La protesi parziale deve avere la lunghezza della base + l'altezza della base non superiore a 8" ovvero circa 20cm sempre con remy hair lunghi al massimo 18 cm circa. Per fare un esempio una protesi con una base di 9cm x 7cm darebbe una somma di 16 cm e rientrerebbe nella protesi parziale perchè inferiore ai 20cm. I prezzi non sono comprensivi di spedizione, ma dato che l'ordine lo faremo insieme queste saranno facilmente ammortizzate fra tutti noi. I tempi di lavorazione delle protesi sono di 3 settimane senza ulteriore sovraprezzo. Poi contate alla larga altri 4-5 giorni per la spedizione in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 AZZ BETTE SEI UN DIO se ti porto un'esperta cortigiana tu la tocchi e torna vergine.. fai i MIRACOLI Grande davvero Bette!! speriamo tutto ciò non finisca mai xchè mi sembra un sogno a occhi aperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Caro Luca.Perro......le dame di corte, cortigiane e compagnia bella non le voglio.....solo vergini devono essere..... Forza Forza , non tiratevi indietro proprio adesso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 x Bette Come gia detto in precedenza mi sembra piu che giusto aggiungere un suplemento per l'impegno che si prendera Bette. Basta solo che c'e lo comunichi. Appena mi dai l'ok ti mando soldi della protesi del fondo test e quello che desideri. P.S Speriamo che sia lace 18. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Aspetto solo che mi arrivi il kit con le densità e i colori del lace. Quella che mi è arrivata è uno stupendo lace 18# light pink. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 bette ,how much una totale ...fammi sapere ,che se non bastano i soldi che ti ho mandato ne mando altri ...ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Caro Bette/xxx e tutti gli amici della sezione anche io vorrei ordinare una protesi all lace 18. Mi potete cortesemente indicare cosa serve ? A chi devo spedire i soldi e che opzioni ho al momento dell'acquisto. PS: con il lace 18 i capelli si possono portare sparati all'indietro alla beckham per intenderci ? Ma voi come fate gellate i capelli normalmente e li portate all'indietro? Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Sto preparando le pagine internet per l'ordine congiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Bravo Bette, devo parlare a Salus di te, anzi ora lo chiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 xxxxx........ ma vi rendete conto di che risultati hanno raggiunto per noi Bette (per quanto riguarda le protesi) e xxx,Freddi,pedro,ron.....(per i test colle solventi conditioneer.....ecc) RICORDO CHE QUESTI SONO I FRUTTI DEL LAVORO DI 1 ANNO INTERO.........DIETRO CI SONO COSTANZA E IMPEGNO E SENZA PRENDERE 1 SOLO CENTESIMO !!!!!!!! NON SO SE RENDO.....IO LO DICO SOPRATTUTTO X QUELLI CHE FREQUENTANO IL FORUM SOLO DA POCO X' GLI ALTRI LO SANNO BENISSSSSSSSSIMOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 X xxx...Vai parlagli perchè anch'io devo parlare con lui . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Bette ti ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Grazie xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Oggi mi hanno comunicato anche il prezzo per le protesi totali ovvero 48 Euro ( sempre al cambio attuale ). Inoltre le spese di spedizione per l'ordine congiunto sono di circa 2.5 Euro a protesi. Quindi sono ammortizzate alla perfezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati