Raiden Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 a quanto ho capito tu vorresti rimpiazzare tutta la capigliatura....bhe pedro ha una totale con tanto di basette,quindi se l'ha fatto lui puoi farlo anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Puoi sceglire i capelli lunghi che vuoi anche mezzo metro. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Ma i capelli lunghi si integrano con i tuoi o i tuoi devi tenerli sempre rasati? Io non so bene come funziona, ma immagino che la protesi vada tolta e rimessa ogni tot giorni (quanti?) e magari in quel momento forse vanno rasati i propri capelli che, spingendo durante la crescita, possono dar fastidio alla protesi... Dico questo perché ho un diradamento genrale, ma nessuna zona calva, potrebbe essere indicata ugualmente per me la COOL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile farsi fare una protesi con capelli lunghi, stile Inzaghi diciamo... Faccio la domanda perché quando si parla del calco si parla sempre della parte superiore della testa, di trovare esattamente la zona da coprire, lasciando sottointendere che la parte laterale e dietro rimane quella che uno ha...è possibile invece adottare protesi che simulino perfettamente una capigliatura come dico io? Che problemi comporterebbe? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati