damien Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 xxxxx che ne dite se organizziamo un incontro nazionale per conoscerci personalmente e festeggiare insieme. Penso sarebbe una cosa piacevole e potremmo anche confrontare i risulati estetici di ognuno. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Io ci sto, basta che poi andiamo tutti a gnocche e lasciate ovviamente le vergini per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Anche per me va benissimo . Io sino al 07/07/2003 sono in ferie. X quello che concerne le verginelle ne voglio anchio una. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 ...bè, se poi le belle maialone ultra-esperte vi fanno proprio così tanto schifo mi sacrificherò e me le prenderò sù tutte io...!! anche perchè di quelle si fa prima a trovarne!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 Azz! Ma siete propio dei maschiacci! Verginelle d'Italia unitievi! (e fuggite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 Devo dire che io di verginelle sono parecchio goloso.......................................................................... ..................... ma MI GARBANO ASSSSSSSSSAAAAAAAIIIIIIII ANCHE LE BELLE MAMME !!!!!!!!!! PAZZESCO 35-40 anni di donne e alle 5 della mattina hanno ancora energia per saltare addosso a un "onesto discotecario" di 21 anni che ha appena staccato dopo una notte di "duro lavoro"...... FOREVER S.P.Q.M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 Per me il problema non è verginelle o non.... (sono di bocca buona ) il problema è spiegarlo a mia moglie!!! Che ne dite di programmare una data per settembre? In questo modo probabilmente si avranno già risposte + certe sulle protesi della factory e su tutti i nuovi prodotti... e sopratutto avremo già passato tutti le ferie (chi con capelli nuovi e chi in attesa ) Non vedo l'ora di buttare il toppik nel cesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati