Angus Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Al momento mi pare di capire che l’unico parrucchiere bravo e fidato che noi del forum conosciamo sia quello di roma, a cui si rivolgono ad esempio anche xxx e freddi. Sarebbe bello riuscire a trovare altri parrucchieri esperti in protesi nelle diverse zone d’italia, non credete? Secondo me infatti per chi è del nord non è molto conveniente spostarsi a roma per il taglio, perché oltre al fatto che si perde come minimo una giornata intera, e per chi lavora non sempre è possibile, bisogna considerare anche le spese di viaggio, che visti i prezzi a cui stiamo scendendo con le protesi, per uno che viene da parecchio lontano sarebbero quasi alla pari di quelli della protesi stessa.. In fondo abbiamo visto tutti la qualità di queste protesi e la naturalezza con cui i capelli escono dalla base, per cui forse potrebbe bastare un parrucchiere normale, ma se almeno inizialmente vogliamo andar sul sicuro per sentirci più tranquilli, potremmo iniziare tutti insieme a cercare dei parrucchieri esperti in protesi, magari iniziando la ricerca proprio a partire dai nostri tanto odiati centri..! Purtroppo secondo me non c’è altra strada: chi è capace di tagliare le protesi lo è perché lavora, o almeno ha lavorato, per un centro... xxx mi ha già detto che secondo lui nei centri come CR ecc.ecc. non sono disposti a “concedere” appuntamenti con il loro parrucchiere per effettuare tagli a protesi provenienti da ditte concorrenti, cmq secondo me tentar non nuoce! Io mi rivolgerei innanzitutto a centri come Tricomedit, Winner’s e Sicurmatica, perché in essi, oltre a trovare un briciolo in più di onestà rispetto a xxxxx xxxxx, probabilmente potremmo trovare anche parrucchieri più abili e abituati a lavorare con protesi con basi sottili, e non con copertoni!! Ad esempio anche alla sicurmatica usano la base in lace, per cui i loro parrucchieri sicuramente ci saprebbero fare anche con le nostre! L’unico problema è sapere se siano disponibili a servire anche chi non è loro cliente.. L’ideale poi sarebbe riuscire a contattare in questo modo un parrucchiere che lavora per loro e poi informarsi direttamente con lui per sapere se lavora anche in altra sede distaccata, in modo da poter andare a fare il taglio senza dipendere minimamente dal centro in questione! Poi lo si potrebbe contattare privatamente senza passare per il centro insomma! Io ho preso giù i numeri di telefono di alcuni centri per questo motivo. Secondo voi è una buona idea o è meglio lasciar perdere? Che ne dite? Io penso che se ci mettiamo d’impegno tutti insieme a cercare, forse riusciremo a concludere qualcosa e a trovare per lo meno un parrucchiere a bologna e uno a milano. Aspetto vostre opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 bhe si può provare a chiedere.Però secondo me basterebbe trovare un buon parrucchiere che non abbia necessariamente esperienza con le protesi.Basta dirgli che i capelli sono finti e non ricrescono,in modo che si sappia regolare. l'ideale è trovare un buon parrucchiere abbastanza lontano da casa,in modo di garantire la privacy. Cmq anche a me interessa trovare un parruchiere del nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Io di parucchieri mi intendo parecchio, vi posso dire che quando imparano il mestiere i loro insegnanti li fanno lavorare su delle "chiamasi in gerco tecnico testine " cioè delle teste di plastica da dove fuoriescono i capelli, quindi non vedo perchè dover anadare fino a Roma per farsi fare il taglio. Uno vale l'altro , la parucchiera del xxx che mi ha tagliato il mio xxxxx era una qualsiasi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Io sono andato alla Winner's di Verona per il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 il mio taglia protesi da 30 anni, ma si trova a Taranto, per chi è del sud va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 quindi bette, questo significa che alla winner's sono disponibili a fare il taglio anche a chi non è loro cliente..! molto bene, grazie x l'informazione! spero lo facciano in tutti i centri, non solo a verona! tu hai avuto problemi o hai dovuto insistere un pò per prendere questo appuntamento o sono totalmente disponibili a farlo? grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Sono totalmente disponibili, non ho dovuto insistere minimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Bette how mutch? ( se puoi dirlo ) ... Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 mi associo... al limite se pensi che non vada bene dirlo quì diccelo via mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 hem, io sono andato alla winner per i tagli delle protesi non si pagava molto, ricordo cifre paragonabili a quelle di un qualunque barbiere che ci fa un taglio..per intenderci 20/30 euro.. in ogni caso io ci andavo da cliente... Salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati