DAVID77 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 .......x me e' tutto ritoccato...e poi le foto di prima dovevano mostrarle grandi ! non piccine ! secondo me diffida da queste immagini ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 ti dirò......fino a ieri avrei detto che sono ritoccate,però conoscendo i lace,tutto è possibile.Volevo solo sapere da gente come bette se anche le loro capigliature sono cosi! Perchè queste foto fanno davvero sognare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Io francamente sono ancora più bello....vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 facciamo un sondaggio:chi è il + bello tra di noi?(ovviamente con i capelli,anche se protesi). bette,davvero i tuoi capelli sono meglio delle foto????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? p.s. ma quando potremo anche noi ordinare dalla factory?Spero entro la fine di questo mese. p.p.s. Cmq,leggendo il forum di BA,si capisce come il prezzo non conta.Addirittura alcuni dicono che le toplace sono meglio delle farrell!Quindi.... Alla fine dobbiamo trovare una buona colla.Speriamo che la colletta serva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 ciao, spulciando nel forum di BA,ho trovato questo sito : http://www.josephparis.com/ Se le foto non sono ritoccate,c'e da dire che queste protesi sono davvero incredibili! Peccato che costano 5 milioni delle vecchie lire. Però io mi chiedo:questo protesi sono davvero come quelle che costano 60 euro,oppure forse un poco meglio sono? Ovvio che non andrei mai a spendere 5 milioni(non li ho);però vorrei sapere se effettivamente sono meglio oppure sono identiche. Cosa ne pensate? (cmq le foto della sezione gallery sono incredibili...chissà se anche le protesi che avete voi a 60 euro in realtà sono cosi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Ho richiesto il video gratuito...stiamo un pò a vedere...vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Io sono il più bello, appena ho la macchina digitale posto le foto. Le vergini sono tutte mie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 Se vuoi bette quando vengo porto la camera digitale così metti a disposizione di tutti il tuo risultato. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 12 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2003 OK va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati