misterfreddi Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Oggi dopo 2 mesi e qualche giorno e finalmente arrivata la tanto attesa coolpicie....... Come si dice in Sardo fiara ora (era ora) Ho parlato con xxx il quale mi ha detto che va tutto bene tranne il solito problemino con i nodi da scolorire ma stasera vedremo............ Speriamo bene. A giorni la indossero e partiro a Roma per fare il taglio cosi avro modo di incontrare in prima persona alcuni di voi e avere il vostro obbiettivo parere. Ovviamente una volta indossata postero anche le foto Firmato Mister Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Adesso mi ciulerai tutte le vergini sarde.....non è giusto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Bette con i capelli mi sento mille volte piu sicuro. Non so tutte ma e' arrivata l'ora della vendetta. Mi scopo tutte quelle che mi sono perso. Adesso incominciamo con la palestra dieta e tante altre cose...-... Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Vai Freddi, dedicaci la prima scopata, speriamo che la ragazza non è di quelle che si attaccano ai capelli quando godono Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 x Cuper Cosi le metto fuoco. Te lo immagini che sfxxx trovi una tipa che scopa solo se ti fai prendere per i capelli Le direi pigliatela nel...... Alla prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Mi sto scompisciando dal ridere....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Hei Freddi, cavalcala da dietro così le tiri tu la sua criniera e tu puoi stare tranquillo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 x Leos IO dovrei partire domenica 8 alle 12.00, Quindi appena attacco la protesi ed e' tutto a posto ti faccio sapere FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 ciao freddi volevo chiederti che tipo e' la tua cool cioe e' all lace? e' difficile da mettere? molti di noi non hanno mai portato protesi hai dei consigli soprattutto per chi non ha esperienza, tipo centrala, dove mettere la colla, se una volta messa dopo due tre minuti si puo' muovere per posizionarla meglio? ah dimenticavo ora non rubare tutte le vergini a bette!!!!!!!! ciaooooo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 grrr Freddi sei un ingordo, mi tocca aspettare a fine giugno a me cerca di non strafare e conserva un pò di sano altruismo Bette, saggio consiglio..non posso che convenire Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati