Vai al contenuto

sarebbe bello se cominciassimo a formare gruppetti per aiuta

Messaggi raccomandati

• 5 weeks later...

ciao raiden io sono di mestre sono nuovo del forum ho letto tutti i post da gennaio ad ora.siccome anch'io devo acquistare una cool mi potresti aiutare a fare un ordine?non ho ben capito se tu l'hai gia' ordinata ed eventualmente potresti darmi l' indirizzo del barbiere? ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx ho visto che ci sono altri veneti.che ne dite di trovarci una sera o un sabato.anche te raiden ho visto che sei di gorizia potremo trovare un punto di ritrovo a meta' strada che vada bene a tutti.ciao fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono della provincia di Udine. Mi sa che fra di voi sarò il primo (se tutto andrà per il verso giusto!) ad indossare la coolpiece biggrin.gif

Chissà, se fate la cena tra un mesetto forse ve la potrò far toccare con mano....

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo altre 6 ore di lettura, per chi ha visistato il sito in mattinata mi avrà trovato costantemente collegato, ho deciso di partire da questo post. Credo sia la soluzione migliore organizzare alcuni gruppetti per area geografica, magari per chi come me è moooooolto tentato a provare. Sono scampato per puro caso ai centri cr la bellezza di 13 anni fa (ora ne ho 33) quando mi aveva preventivato 15 milioni di vecchie e care lire per risolvere definitivamente la mia situazione (se riguardo le foto pagherei oro per avere ora i capelli dell'epoca!!!); Comunque io sono di rovigo, ho visto che in zona c'è bette che ha già una solida esperienza.... Ciao a tutti e un grazie particolare a xxx, pedro garcia terzo, ron2. Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio se nessuno l'ha fatto io si, ti ho votato, perchè te lo meriti biggrin.gif sei un grande a rileggerti tutto il forum così da evitare di fare domande quadruple.

Inoltre ho il tuo stesso problema (moglie che urla alla vista del lavandino nero di Toppik) biggrin.gif quando l'ho letto stavo morendo dal ridere.

Anch'io sono rinato quando sono comparsi xxx prima, Pedro, Bette ecc.. poi sul forum e dopo un paio di mesi di lettura sono passato alle vie di fatto ordinando la cool.

Vai Scorpio che ricominceremo a " spettinarci " con il vento...

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti