Raiden Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 ciao, perchè non formiamo dei gruppetti per Regione? Io sono del friuli-venezia-giulia. Se qualcun'altro è del friuli , posti qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 ciao raiden io sono di mestre sono nuovo del forum ho letto tutti i post da gennaio ad ora.siccome anch'io devo acquistare una cool mi potresti aiutare a fare un ordine?non ho ben capito se tu l'hai gia' ordinata ed eventualmente potresti darmi l' indirizzo del barbiere? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocuria Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 ciao eros!io sono di Venezia che ne dici se ci aiutiamo per fare l'ordine? io tra un po'mi vedro'con bette,il quale mi spieghera'per filo e per segno la compilazione dell'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 io sono di Gorizia.Anche io devo ancora ordinare.Sto valutando bene,perchè qui + passa il tempo e meno costano le protesi.e io voglio ,almeno la prima volta,spendere il meno possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 ciao xxxxx se vi va possiamo trovarci una sera a mangiare una pizza cosi possiamo parlare un po' di questa cool.ciaooo fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 xxxxx io son di vicino Padova...premetto che non so ancora quando la acquisterò,ma cmq voglio informarmi bene e,se decidete di fare una cena per parlarne a me va bene (magari con qualcuno che usa già una cool!!!) ciao a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 ciao xxxxx ho visto che ci sono altri veneti.che ne dite di trovarci una sera o un sabato.anche te raiden ho visto che sei di gorizia potremo trovare un punto di ritrovo a meta' strada che vada bene a tutti.ciao fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 per me venire in veneto va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Ciao, io sono della provincia di Udine. Mi sa che fra di voi sarò il primo (se tutto andrà per il verso giusto!) ad indossare la coolpiece Chissà, se fate la cena tra un mesetto forse ve la potrò far toccare con mano.... Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Dopo altre 6 ore di lettura, per chi ha visistato il sito in mattinata mi avrà trovato costantemente collegato, ho deciso di partire da questo post. Credo sia la soluzione migliore organizzare alcuni gruppetti per area geografica, magari per chi come me è moooooolto tentato a provare. Sono scampato per puro caso ai centri cr la bellezza di 13 anni fa (ora ne ho 33) quando mi aveva preventivato 15 milioni di vecchie e care lire per risolvere definitivamente la mia situazione (se riguardo le foto pagherei oro per avere ora i capelli dell'epoca!!!); Comunque io sono di rovigo, ho visto che in zona c'è bette che ha già una solida esperienza.... Ciao a tutti e un grazie particolare a xxx, pedro garcia terzo, ron2. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 C'e' qualche toscano ? fatemi sapere ,ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Scorpio se nessuno l'ha fatto io si, ti ho votato, perchè te lo meriti sei un grande a rileggerti tutto il forum così da evitare di fare domande quadruple. Inoltre ho il tuo stesso problema (moglie che urla alla vista del lavandino nero di Toppik) quando l'ho letto stavo morendo dal ridere. Anch'io sono rinato quando sono comparsi xxx prima, Pedro, Bette ecc.. poi sul forum e dopo un paio di mesi di lettura sono passato alle vie di fatto ordinando la cool. Vai Scorpio che ricominceremo a " spettinarci " con il vento... Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 leos come non c'è nessuno della puglia? ci sono ma non scrivono, ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati