Cuper Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 xxxxx, io non scrivo molto, non ho l'esperienza e la conoscenza di xxx, Pedro, Bette ecc.. però anche nel mio lavoro conta la quantità per fare la voce grossa con i fornitori. Tutti parlano delle " 60 euro " ma non crediate che si ottiene quel prezzo ordinandone una decina, sicuramente hanno dei minimi ordini alti, lo stesso vale per i prodotti. Non sarebbe ora di cominciare a contarci? Chi veramente vuol partecipare, chi deve pensarci, chi ha già una cool, chi l'ha ordinata o chi la deve ordinare? Sarebbe utile per avere il quadro della situazione. Se vi interessa comincio a indicare il mio poi ovvio se non siete d'accordo non proseguite questo post: Utente: Cuper Coolpiece: ordinata Top gun: non ordinata Prodotti: non ordinati Persona di riferimento: xxx Commenti: Volontà di partecipare agli ordini congiunti. Se volete usare un altro sistema ben venga ripeto mi sembra interessante conoscere la nostra forza "contrattuale". Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Vai tranquillo, non ci sono ordini minimi, anzi per quantità sopra la decina il prezzo viene ulteriormente migliorato al ribasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Cazzarola Bette, allora per 100 pezzi ci pagano loro?? Se è così sei la gallina dalle uova d'oro senza offesa..... Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Per Cuper. Preferivo mi dicessi che sono il ciulatore delle femmine vergini che mi troverà Freddi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 6 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Col picio d'oro però..... Con affetto Cuper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati