surferste Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 ho beccato la premiere, mi stanno mandando listino rivenditori e campioni. prodotti richiesti conditioners, antiossidante, colla e solventi ez off e supersolv. mandatemi le adesioni cosi facciamo subito partire l ordine x conditioners e solventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 questi erano i prodotti consigliati da pedro io direi che vanno bene eccetto topguard che e uguale a scalp protector (knot sealer + antiirritante) della cool che costa meno. pedro garcia terzo il top guard contro le irritazioni e per allungare la tenuta della colla(penso serva ).artistique come gel(a me piace ingellare i capelli...se a voi non interessa i metto un pò di soldi in più e me ne ordino 5).il lustrolan(penso sia fondamentale dato che i capelli non sono remy ed è necessario evitare che si opacizzino )e il conditioner 2(da usare al posto dello shampoo).poi servirebbe un condizionatore da diluire in acqua e usare giornalmente per ammirbidire i capelli.un solvente alcolico da usare con la top gun e anche uno schermo uva e antiossidante ...so che sono molti prodotti ma dato che possiamo ordinare da questo produttore che effettivamente è il migliore in circolazione non farei il tirato .ciao e fammi sapere quanto ti devo spedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 OHHHHH!!! Finalmente!!! Benissimo! Bravo xxx che sei riuscito con tanta tenacia a rintracciarli!! Io ovviamente mi associo con entusiasmo a questo ordine congiunto! Cerchiamo di fare in fretta a metterci d’accordo tra di noi riguardo alle quantità e a raccogliere i soldi necessari! Per questo è bene che tutti quelli che intendono partecipare all’ordine lo dicano subito, per evitare ritardi vari. Poi più siamo e meglio è, magari ci fanno pure uno sconto importante!! Però visto che i prodotti sono tanti e che gli inesperti come me forse faranno un po’ di fatica a capire quali tra essi siano i più indicati, direi che per prima cosa è bene restringere i tempi e far chiarezza facendo una sintetica ma accurata lista riassuntiva di quelli che secondo i più esperti tra noi sono i prodotti migliori di ogni categoria, sulla base della ottima lista che aveva già fatto pedro. In pratica io direi di fare tutti più o meno le stesse scelte sui prodotti, tanto siamo tutti nelle stesse condizioni e servono a tutti le stesse cose, così poi ognuno comunicherà semplicemente a chi farà l’ordine la quantità di ogni prodotto che intende acquistare e ci sarà meno confusione per chi dovrà raccogliere tutto. Ok? - Shampoo: non prendiamo niente? Se faremo in futuro un altro ordine per gli shampoo della Artec ok, altrimenti io direi di tenere in considerazione almeno il Color Correcting Red. (il brisk è una ca_ga_ta vero?) - Conditioner: come diceva pedro direi di prendere il Conditioner II, che sembrerebbe il migliore per i capelli umani. - Gel: penso che Artistique possa andare benissimo per tutti. - Antiossidante e schermo UVA: per questa categoria non ho assolutamente capito quale prodotto dovremo acquistare. Aspetto vostre delucidazioni! L’unica cosa che ho notato a riguardo è che il conditioner Enhance contiene uno schermo solare ma non so se sia questo quello di cui parlava pedro... - Lustrolan: per nutrire e "lubrificare" i capelli, impedendo che si inaridiscano. (per caso è sempre questo che funziona anche come antiossidante?) - Solventi: xxx hai detto Supersolv ed Ez Off, giusto? Sono adatti a tutti i tipi di colle, non solo alle loro? Per chi vuol usare le colle della CoolPiece secondo te sarebbe meglio prendere questi o i solventi che vende la stessa Cool? - Colle: vogliamo provare la Prime Bond o è meglio non prender niente per il momento? Ultima cosa, scusate l’ignoranza ma non ho capito cosa siano gli "Holding Spray"... sono forse dei gel anche questi? Riguardo alle quantità direi di fare buone scorte, tanto un’ordine congiunto del genere penso che al massimo lo faremo una volta all’anno, di certo non di più. Spero che pedro, bette e xxx possano completare la lista con i loro consigli e con la loro esperienza! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Grandissimo xxx! E bravo anche Burton..sono d'accordo. Postiamo prima le caratteristiche dei vari prodotti (o le proprie preferenze) in modo da fare + chiarezza: Shampoos and cleaners: Certamente il Color Correcting Red da 8 oz. Prime On e CC2000 non saprei.. Conditioners: Approvo il CONDITIONER II, ma penso vada bene anche l'ENHANCE Holding sprays: Non ho capito a cosa servano! Finishing Products: Direi il LUSTRAL anche io; il gel lo trovo costoso e mi ricorda molto il Panten (la famosa provitamina B5!!) Lyric collection: mi sembrano molto costosi, servono?? Comfort and Appearance: Top Guard - serve per rafforzare l'adesivo; lo proverei Brisk - sembra un antinfiammatorio del cuoio capelluto (naturale); penso se ne possa fare a meno Adhesives: Qui arriva il "bello": ci sono tutti prodotti "For Professional Use Only"! Si possono prendere? Comunque io direi: Silicone Bond: dovrebbe essere la + forte a base siliconica (le altre penso non abbiano una tenuta oltre i 2-3giorni) Prime-A-Tach su base acrilica: dovrebbe essere una "bomba", però il fatto che contenga cyanoacrylate mi ricorda troppo l'attack.. Solvents: Super Solv Plus ok Ez Off anche PBS 90 : dovrebbe avere il ruolo tipo "attivasol" della CR, ovvero solvente esclusivo da usarsi sulla protesi (sarà a base di nafta??) Prime-D-Tach : serve a rimuovere specificamente la "bomba" acrilica Prime-A-Tach (da usarsi su protesi in poly tipo xxxxx) Tapes and Clips: Le clips non so a cosa servano. Per il tape non saprei, dipende dal tipo di protesi che uno ha. I Kit convenienza non fanno al caso nostro. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Le clip non ci servono proprio a nessuno!! cmq bravo anche tu capellon! aspettiamo la parola di pedro e xxx per un parere definitivo! Cmq sia a me un gel serve e questa al momento è l'unica alternativa che conosco. Cioè, quello che mi serve è un qualsiasi gel, meglio ancora specificatamente se effetto bagnato, non contenente alcol.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Bravi a tutti. Confrontiamoci sempre e nessuna polemica così otteniamo il risultato migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Io mi associo all' ordine , vi ringrazio e mi scuso per il poco contributo che sto' dando, ma sono totalmente inesperto in materia protesi , spero di essere piu utile in futuro, saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Grande Ste (come sempre), io ci sto, però non essendo così esperto su cosa usare o meno lascio a voi la discussione sulle scelte, seguendola oviivmente, dopodichè xxx ha la mia email, Burton anche e io ho quella di xxx. Approfitto per salutare Bette e Capellon. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Salute a tutti, ci sono anchio.. a me il gel serve, per il resto prenderò un pò di tutto.. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elgaucho Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Ciao a tutti.volevo inserirmi nell'ordine....vi chiedo scusa se ultimamente non ho partecipato molto,ma sto ultimo periodo è un periodaccio...cmq per i prodotti,per me vanno bene tutti,dal top guard,artistique,lustrolan,conditioner2,e tutto ciò che serve.....volevo porvi una domanda,visto che io devo mettere una parziale,volevo sapere se questi prodotti possono anche essere usati semza problemi sui miei capelli,diciamo originali,o si puo creare qualche problema,non sò irritazioni,opacità ecc ecc...grazie a tutti.....questa è la mia email [email protected] appena avete raggiunto la cifra che bisogna mettere a persona,fatemelo sapere e manderò i soldi a chi di diritto.....ciao e grazie a tutti p.s.= un salutone a xxx,Pedro,Ron e a Bette che ho visto si da davvero un gran da fare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 ciao a tutti anche se devo ancora fare l'ordine per la cool mi devo preparare se si devono comprare dei prodotti a costi + contenuti io gradirei farne parte.ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 ciao ho in ballo due fornitori true tape e premiere, scusate il ritardo ma per fargli abbassare i prezzi sono lentissimi a rispondere, tentano sempre il listino al dettaglio. la premiere per telefono a dato l ok all ingrosso ma ancora non mi hanno mandato alla mail la lista prezzi. bette complimenti x il ribasso sulle protesi ottima mossa, dopotutto siamo una forza tutti assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 a chi dobbiamo mandare i soldi per tutti questi ordini congiunti? Al mitico ron? fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 anch'io mi associo all'ordine.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati