Vai al contenuto

domanda per i "veterani"

Messaggi raccomandati

leggendo i vecchi post non ho ben capito una cosa :quando ti arriva la cool ti arriva anche la colla (ultrahold) e il prodotto per levarla o nell' ordine bisogna specificare che mi serve la colla?se non c'e' conviene ordinare un po' di prodotti?thank you very much

Link al commento
Condividi su altri siti

sì eros, anche io ti consiglio di ordinare almeno inizialmente i prodotti della coolpiece insieme alla protesi. magari non fare scorte colossali, così più avanti quando faremo l'ordine congiunto alla premiere potrai usufruirne anche tu! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

x pedro: la protesi gliela devono fabbricare e ci va minimo un mese, la colla la può ordinare subito come sai è solo che mi devi far sprecare un altro post...

Per eros: ascolta pedro e burton che ne sanno più di me.

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro: e come fa nel frattempo a indossarla?

--------------------------------------------

Pedro mi riferisco a questa tua frase, come fai a pensare che io consigli a eros di farsi arrivare prima la cool e dopo ordinare i prodotti???Adesso i post in più diventano 2....

Ho sentito xxx il quale mi ha detto che dovremo fare un congiuntone di prodotti, quindi almeno io non li ho ordinati a Jeffrey se eros ordina la cool oggi gli arriva tra un mese, se facciamo il congiunto magari arriva prima la colla perchè non devono fabbricarla, ecco che eros può indossarla è chiaro testone? Se entro una settimana non si fa il congiunto è chiaro che anch'io ordinerò i prodotti a Jeffrey mica la incollo con lo sputo.

E dai Pedro sforziamoci di capire di più i post degli altri, lo so che sei incaxxato che nessuno collabora però mica sono tutti deficenti....

Se stavolta non hai capito vengo da te e ti strappo tutti i capelli...

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

cuper ma ragiona un pò le topgun le avete ordinate da una vita e non ancora sono arrivate come pensi che in un mese riuscite a fare e a ricevere st'ordine congiunto...senti a me ,intanto parati il **** e con la cool ordina anche la colla e il solvente poi per l'ordine congiunto avrai tutto il tempo che vuoi ...io è una vita che chiedo di sbrigarci...ma sti str,..onzi della ditta non rispondono mai ...ciao p.s. con l'ultrahold puoi tirare quanto vuoi ma non me li staccherai mai

Link al commento
Condividi su altri siti