Vai al contenuto

6 mesi di fina: Ottimi!

Messaggi raccomandati

Assumo da sei mesi finasteride 1,25 mg al di...da 3 mesi minoxidil 5% e da un mese e mezzo fns.oggi dopo 2 anni di sofferenze e lotte contro la caduta dei capelli, finalmente posso dire che sto vincendo io.La chierica da molto diradata si è rinfoltita di capelli...ormai sono rare le zone lucide!La fronte è stabile ma i capelli li vedo + forti e pigmentati...forse ha aiutato la fns.Dimenticavo...da sei mesi assumo ogni mattina una compressa di Biomineral 5alfa.Forza fina!!!!!!!!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - La dose di 1,25 mg sicuramente è per via dell'uso della fina tramite PROSCAR, pasticche da 5 mg da dividere in 4

2 - Scusate l'ignoranza ma "fns" ho sempre pensato fosse l'abbreviazione di FiNaSteride...invece sembra che sia un'altra cosa a leggere i vostri post...di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fns, è un prodotto cosmetologico della osmotic, si presenta sotto forma di crema.

Io lo uso da 2 mesi, e devo dire che è valido, infatti già dai primi giorni i vellus diventano scuri....

Cmq leggiti i vecchi post!

1,25 mg è il proscar diviso in quattro, come ha detto BoyRm cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo-ts..beh io i problemi legati alla sfera sessuale li ho sempre visti e credo li vedro' sempre dal punto di vista psicologico.

Voglio dire che se la fina puo' levare due punti alla libido, un tanga o una minigonna di pelle ne aumentano millequattrocento.

ordini di grandezza diversi! wink.gif

scherzi a parte il saw tuttalpiu' aumenta la libido.

la mia dermatologa (la Cappio) dice che non ci possono essere problemi.

l'unico problema (ne stavamo discutendo nel forum del minoxidil) e' che il minoxidil possa solo che danneggiare la zona frontale..

baci e abbracci!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.25mg di fina equivalgono a proscar 5mg diviso 4.Consiglio vivamente a tutti l'uso di fns e del minox 5% per accellerare gli effetti positivi della finasteride.Cmq sono fermamente convinto che,almeno oggi, niente possa competere con la fina!!Spero che tutti voi possiate avere i miei stessi risultati...a...dimenticavo ho iniziato a riusare la gelatina!!abbandonata da inizio diradamento.Ciaouzzzzzz biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti