Vai al contenuto

Esperienze dirette: Lace/Pellicola in Bagno Turco, Sauna e Lampade Solari

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

In vista dell'inverno vorrei approfittarne per rilassarmi e prendere anche un po di abbronzatura (soprattutto in faccia).

Allora mi chiedevo: qualcuno di voi ha esperienze dirette con sauna, bagno turco e Lampade? La protesi come reagisce? Ci sono problemi tipo scoloritura o addirittura scollatura di colla e tape?

Un mio amico mi ha detto che una volta è entrato in sauna con la pellicola e dopo 10 minuti si è staccata proprio dalla testa. Ma l ha descritto come: "proprio la prendi con le dita e la togli", effetto remover quantuplicato.  Quindi non vorrei incombere in situazioni simili e chiedo a voi se qualcuno fa queste attività. Soprattutto sono interessato alle Lampade.

Saluti

Modificato da NoWay
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, NoWay ha scritto:

Buongiorno a tutti,

In vista dell'inverno vorrei approfittarne per rilassarmi e prendere anche un po di abbronzatura (soprattutto in faccia).

Allora mi chiedevo: qualcuno di voi ha esperienze dirette con sauna, bagno turco e Lampade? La protesi come reagisce? Ci sono problemi tipo scoloritura o addirittura scollatura di colla e tape?

Un mio amico mi ha detto che una volta è entrato in sauna con la pellicola e dopo 10 minuti si è staccata proprio dalla testa. Ma l ha descritto come: "proprio la prendi con le dita e la togli", effetto remover quantuplicato.  Quindi non vorrei incombere in situazioni simili e chiedo a voi se qualcuno fa queste attività. Soprattutto sono interessato alle Lampade.

Saluti

io faccio saune ma non con gradi altissimi. Cerco di fare per lo più quelle "secche" senza vapore. Così è come stare al mare con 50 gradi. Metti un po di adesivi in più sulla pellicola e magari più tenaci. Il front, se chiudi con colla tenderà a sollevarsi un po, ma se metti dietro il tape e gli ultimi mm di colla non hai problemi. 

Sicuramente le saune tendono a schiarire il capello. E' caldo che li secca e schiarisce. Come se tu usassi il phon tutti i giorni per tanto tempo ogni volta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio sauna, bagno turco e lampade, non mi é mai capitato di percepire un indebolimento dei tape dovuto a queste attività. Soprattutto nel modo da te descritto.

L’unica accortezza che uso é di fare la manutenzione qualche giorno prima di partire per questi weekend di relax e non presentarmi a questi appuntamenti con una protesi incollata già da 10 giorni.

Io faccio manutenzione ogni 2 settimane, gli ultimi giorni i tape sono un po’ rammolliti, non vorrei scioglierli troppo facendo la sauna e complicare la manutenzione successiva.

Ad ogni modo non avrei timore che la protesi si staccasse di netto come descritto da te, per mia esperienza i tape, seppur deteriorati e sciolti, hanno comunque presa

Link al commento
Condividi su altri siti