Dissenso Posted August 15, 2023 Report Share Posted August 15, 2023 Ciao a tutti ho deciso di rimuovere nei prossimi mesi la protesi. Purtroppo non fa per me e non la vivo bene psicologicamente. Però ho un problema, a lavoro non posso usare un cappello. La mia idea è quella di far ricrescere un minimo i capelli nella zona rasata e utilizzare il toppik per sopravvivere fino a tornare a prima di tutta questa esperienza. Ho paura però che sul capello molto corto si veda molto. Avete prodotti o soluzioni da consigliare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now