BoyRM76 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Scusate, ho letto che qui parlate tutti male di xxxxx xxxxx, immagino che abbiate ragione, altrimenti ci sarebbe chi lo difenderebbe...ma se uno volesse una protesi fatta bene, con i controcogl...(insomma, ci siamo capiti), da chi dovrebbe andare in Italia se non da lui? Chi altro le fa? Qual'è la miglior soluzione attualmente disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 No comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Caro BoyRM, sono d'accordo con Citrullo, qualsiasi protesi è meglio dei xxxxx di xxxxx xxxxx, però se vuoi un prodotto veramente di qualità IN ITALIA non esiste. Il rapporto qualità poi, non solo è inversamente proporzionale (PIU' CALA LA QUALITA' PIU' AUMENTANO I PREZZI (a me chiedeva 28.000.000 delle vecchie lire il caro C.xxxxx), ma addirittura la proporzione in termini di qualità fra i prodotti italiani e quelli esteri è di 1 a 10000. Ciò significa, lo avrai capito, che in Italia sono dei ladroni perchè approfittano della difficoltà della gente che, di fronte al disagio della perdita dei capelli, è disposta a fare QUALSIASI cosa per riaverli e non hanno altra scelta che rivolgersi a questi "santoni". Con l'avvento di internet però, le carte in tavola sono cambiate: ora ordinando via web una protesi personalizzata, con 300€ ti arriva a casa il Top. Certo, devi farti il calco da solo (si fa per dire) e l'ordine, ma ti assicuro che è più facile da fare che da dire; anch'io all'inizio ero spaesato non sapendo come fare, ma leggendo i vari post e informandomi sono diventato "quasi" un esperto. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Grazie MauriUD, visto che ormai sei esperto posso chiederti allora se ci sono dei siti dov'è possibile vedere e ordinare in caso queste protesi? Quali sono in breve i passi da compiere? ...per 300 Euro ci si potrebbe provare...ma poi chi ti dà periodicamente assistenza? E poi tutti parlano di queste "cool"...ma dove posso vederle esattamente? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Leggi i vecchi post. Sono una vera miniera di informazioni. Parti da quelli di metà marzo 2003 e... buon divertimento! Purtroppo per motivi che imparerai col tempo quì siamo un pò diffidenti verso i nuovi. Ma (sempre che la cosa ti interessi) non ti ci vorrà molto ad entrare "nel giro". Inizia con lo studiarti i post passati. E' impossibile non riuscire a capire dove trovare la cool, com'è, la differenza con i xxxxx etc. Ciao, Rapinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Beati tutti a cinque stelle booooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Fatti un giro su www.coolpiece.com. Quando senti parlare delle cool, appunto si riferiscono a quello... PS: Freddi, hai ragione! Come mai Boy sei un nuovo inscritto e hai già 5 stelle??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 dai xxxxx non cominciate con sta storia delle stelle. anche io una settimana dopo che mi sono registrato avevo 5 stelle. non vuol dire che sono uno del centro di xxxxx xxxxx come forse state sospetando voi di boyrm76. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 be comunque la cosa non funziona io direi di chiedere ad hal di annullarla del tutto a questo punto, fate anche voi le richieste. tanto a questo punto x prendere in giro meglio toglierle, a mio vedere le 5 stelle ora come ora segnalano gli sponsor del sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 qualsiasi e' migliore dei xxxxx -- vedi xxxxx . winner . sicurmatica ec.. ec.. cst capelli . tricomedid ecc. ecc,, xxxxx xxxxx vende protesi spesse un cm in gomma. vedi un po te... forse ultimamente le avra' un po migliorate ( o peggiorate? ) ma rimane un ladro sicuro visto al prezzo che le vende,.. tutti gli altri sono piu' economiche . chi piu' chi meno... poi ci sono quelle x internet : cool che vedi ci sono decine e decine di post ceh spiegano....fatti un cerca e trovi tutto e anche di piu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Bravo xxx. Qui c'e gente che si e' fatto un **** dando informazioni a chi ne aveva veramente bisogno e poi ti ritrovi il tipo appena iscritto col grado di colonello,BooOOOOOOooo Anchio a questo punto preferirei far annullare il metodo delle stelline che si possono acquistare in bancarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 cmq xxxxx io non capisco perche date cosi importanza alle stelle, come se fosse un premio per voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 NIENTE DI PIU VERO CITRULLO2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Scusate ma io non ne so niente delle stellette, pensavo fossero messe in base a quanti post si mettono e io scrivo parecchio. Se me le hanno messe ingiustamente toglietemele pure, non sto qui per avere le stellette di colonnello, sto qui perché come tutti voi ho un problema e mi sono svegliato tardi (27 anni), per cui cerco il modo migliore di risolverlo. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 xxxxx mi sembra che il metodo di asegnazione delle stelline sia già stato piu' volte spiegato... Innanzi tutto ,a scanso di equivoci, non è assolutamente modificabile dagli amministratori.....e poi bisogna tenere conto che il numero delle stelline è una media dei voti ricevuti per cui un nuovo iscritto che ha ricevuto un solo voto "Eccellente" risulta avere 5 stelline..... Per esempio BoyRm76 adesso non ha piu' 5 stelle perchè ha ricevuto 2 voti(uno da 5 stelle e uno piu' basso)... Tutto qui : non date una eccessiva importanza ad una cosa che è davvero marginale(la storia delle stelline è nata come una funzione simpatica del Forum non come una classifica assoluta/esclusiva di meriti) Tranquilli che gli utenti sanno chi ha contribuito attivamente alla Community,indipendentemente dalle stelline... Un saluto -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 sinceramente delle stellette non mi interessa..e' simpatico averle .. ma non mi fanno certo crescere i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 xxxxx, ho provato ad andare sul sito: http://www.coolpiece.com, ma non si apre, dice che non esiste, siete sicuri? Mia madre mi ha raccontato di una puntata di Mi manda Rai3 in cui xxxxx xxxxx veniva insultato e incolpato da parecchie persone per avergli rovinato la testa con le sue protesi, quindi non ci penso neanche a chiedere un consulto là. L'unica che mi attira è questa COOL di cui parlate tanto bene, dove posso saperne di più? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 semplicemente da quel sito: www.coolpiece.com Riprova di nuovo a visitarlo, perchè il sito c'è ed è fatto anche bene. Da lì puoi imparare molte cose, soprattutto se sai l'inglese, altrimenti puoi sempre cavartela usando i traduttori. Se poi da te proprio non si apre probabilmente c'è qualche problema nel tuo computer... cmq a volte può succedere per tantimotivi, riprova ancora! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati