Vai al contenuto

nuovo forum www.calvizie.net


Messaggi raccomandati

per ora sto solo utilizando il loro fornitissimo shop. raga cerchiamo pero' di non abbandonare salus . ci sono 2300 iscritti , per non parlare di tutti gli ospiti non registrati che vedo giornalmente ! salus resta sempre una base da non sottovalutare . ciauzzzzzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per Citrullo 2 - condivido la tua opinione, anchio darei attualmente la priorità a "Salus" perchè altrimenti senza questo forum, non sarei venuto a conoscenza di tante informazioni che ritengo utili, saluto con affetto il mio quasi compaesano: ciao "magnagati" - a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Scusa Pedro Garcia Terzo, ma te l'eri proprio meritato..... Sinceramente non capisco questa tendenza che da poco si sta affermando sul forum per cui bisogna far polemica su tutto, per tutto, insultando tutti. Lo trovo scorretto e non utile a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

Claudia ,e tu come hai fatto a leggere quello che ho scritto se è stato censurato...sono schifato ...cmq ho finalmente trovato fornitore cool; chi vuole notizie mi scriva in privato(protesi a 1-5 del prezzo e pronte in 3 sett:sono con certezza assoluta quelle che prende jeff-tra l'altro, se ci pensate, pure lui un è bel ladro :quintuplica il prezzo reale senza fare altro che spendirle (un parassita)...sti venditori di protesi sono proprio delle gran carogne ) ...risponderò solo a utenti conosciuti e che mantengano il segreto (jeff ha l'escusiva ,la fabbrica mi consente di ordinarne un pò solo se tutti terremo la bocca chiusa ).ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pedro Garsia.

SEi un grande e viva l'onesta.

In effetti Jefri non fa altro che una transazione che al massimo gli costa pochi minuti e in piu ti chiede 50.00 euro per avere la protesi consegnata in un breve periodo che non esiste.( 2 mesi e della protesi ancora niente).

L'unico che si merita un grazie non e' Jefri ma tutti quelli che come te dicono la verita su questo triste argomento.

Il povero Jefri credo che guadagni a calcoli fatti sui 220.00euro a protesi mica poco per un lavoro che gli costa solo la spedizione del calco alla fabbrica e la restituzione al mittente.

Pedro Garsia ti sei meritato il mio voto (eccellente ovviamente)x la tua onesta.

Con affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Pedro Garcia,

c'è poco da essere schifati... eek.gifeek.gif Evidentemente ho letto il tuo messaggio appena scritto, e ti avevo pure risposto anche lì. Successivamente è stato giustamente cancellato.... Non c'è proprio niente da stupirsi e nessuna mafia...

State diventando ridicoli con queste illazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

xxxxx se mi scrivete alla mia email non rispondo perchè non posso risalire al vostro nick name ...darò il nome solo a xxxxx con cui ho scritto più volte e dei quali mi fido.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...