surferste Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 xxxxx io comincio a frequentare il nuovo forum ce anche una sezione dedicata alle cool, propongo di utilizzare anche quel forum. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 anchio mi sto sdoppiando..in effetti la visibilità del nuovo forum è maggiore, le cose che noi diciamo hanno più forza se arrivano a più persone possibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 io ogni tanto mi connetto pero mi sono reso conto che lo stanno utilizzando pochissimo per non dire nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 per ora sto solo utilizando il loro fornitissimo shop. raga cerchiamo pero' di non abbandonare salus . ci sono 2300 iscritti , per non parlare di tutti gli ospiti non registrati che vedo giornalmente ! salus resta sempre una base da non sottovalutare . ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 per Citrullo 2 - condivido la tua opinione, anchio darei attualmente la priorità a "Salus" perchè altrimenti senza questo forum, non sarei venuto a conoscenza di tante informazioni che ritengo utili, saluto con affetto il mio quasi compaesano: ciao "magnagati" - a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 ciao gran dottor. ihihihh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 xxx mi ha censurato!voi rimanete pure su questo forum anch'iolo farò ma non darò più alcun consiglio .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Scusa Pedro Garcia Terzo, ma te l'eri proprio meritato..... Sinceramente non capisco questa tendenza che da poco si sta affermando sul forum per cui bisogna far polemica su tutto, per tutto, insultando tutti. Lo trovo scorretto e non utile a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 xxx hai perfettamente ragione. Ci sei stasera in chat? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Claudia ,e tu come hai fatto a leggere quello che ho scritto se è stato censurato...sono schifato ...cmq ho finalmente trovato fornitore cool; chi vuole notizie mi scriva in privato(protesi a 1-5 del prezzo e pronte in 3 sett:sono con certezza assoluta quelle che prende jeff-tra l'altro, se ci pensate, pure lui un è bel ladro :quintuplica il prezzo reale senza fare altro che spendirle (un parassita)...sti venditori di protesi sono proprio delle gran carogne ) ...risponderò solo a utenti conosciuti e che mantengano il segreto (jeff ha l'escusiva ,la fabbrica mi consente di ordinarne un pò solo se tutti terremo la bocca chiusa ).ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Poi dicono la mafia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Per Pedro Garsia. SEi un grande e viva l'onesta. In effetti Jefri non fa altro che una transazione che al massimo gli costa pochi minuti e in piu ti chiede 50.00 euro per avere la protesi consegnata in un breve periodo che non esiste.( 2 mesi e della protesi ancora niente). L'unico che si merita un grazie non e' Jefri ma tutti quelli che come te dicono la verita su questo triste argomento. Il povero Jefri credo che guadagni a calcoli fatti sui 220.00euro a protesi mica poco per un lavoro che gli costa solo la spedizione del calco alla fabbrica e la restituzione al mittente. Pedro Garsia ti sei meritato il mio voto (eccellente ovviamente)x la tua onesta. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Caro Pedro Garcia, c'è poco da essere schifati... Evidentemente ho letto il tuo messaggio appena scritto, e ti avevo pure risposto anche lì. Successivamente è stato giustamente cancellato.... Non c'è proprio niente da stupirsi e nessuna mafia... State diventando ridicoli con queste illazioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Ottimo Pedro. la tua mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 scrivi in privato .xxx ha detto che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Pedro ti ho scritto in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Per Pedro. I tuoi messaggi privati non funzionano, ti ho scritto alla tua mail Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 xxxxx se mi scrivete alla mia email non rispondo perchè non posso risalire al vostro nick name ...darò il nome solo a xxxxx con cui ho scritto più volte e dei quali mi fido.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Pedro, il tuo private message non funziona proprio.....!! Ti ho mandato una mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Pedro di me ti fidi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 xxxxx chiedete a xxx cosa fare per i mess privati,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Adesso cerchiamo di risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati