Codename47 Inviato: 8 Maggio 2023 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2023 (modificato) Ciao a tutti, ho 35 anni e da 6 anni ahimè ho cominciato a perdere i capelli. Caduta in tutte le zone della testa. Ho perso tantissimo volume ovunque e, anche se ho ancora una discreta copertura, ho perso almeno 1 centimetro sul front e tempie. Ho provato un po’ di tutto, cure, integratori ecc ma niente. Stanco della situazione mi sono deciso e dopo qualche anno di frequentazione (da guardone) sul forum ho voluto provare. Ho sempre avuto capelli non belli, sia come taglio che come qualità e questo stavolta gioca a mio favore quando faccio qualche pasticcio con la protesi rendendo meno evidenti le imperfezioni. Ho provato sia lace che pellicola, la striscia ragazzi è sottilissima. Anche meno di 1 cm nella parte centrale. Incollando tutto con tape, col lace avevo molta difficoltà nella pulizia e avevo il problema che i capelli si infilavano nei buchi e uscivano dall’altra parte rendendo la manutenzione un inferno (facendo la doccia ogni giorno, è necessario farla settimanalmente). Con la pellicola invece manutenzione tanta roba. Ho qualche problema di luccichio ma ci sto lavorando. Ho qualche problemino di riflessi ma per ora li tengo a bada con setup fast in attesa di provare tinte o prodotti più duraturi. Concludendo, non vincerò il premio come miglior pettinatura e sono lontano dai risultati che ho visto qua sul forum, ma per ora mi sono ripreso il mio centimetro. https://imgur.com/a/2OaQnRW https://imgur.com/a/3CMHxHK Modificato 8 Maggio 2023 da Codename47 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codename47 Inviato: 8 Maggio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2023 Senza aprire una nuova discussione, avrei una domanda per voi. Al momento sto utilizzando Vloop stock: da una protesi ne ricavo 3 come si vede nell'immagine uno dei problemi principali per me è l'uscita dei capelli. la terza protesi (quella più al centro) inizia ad avere i capelli che giustamente escono verso i lati e non sono proprio adatti al front. inoltre non posso usare la parte centrale e posteriore per via della "riga" al centro della protesi dove sono molto meno folti. Ho letto in qualche discussione che la vloop annodata si gestisce meglio per quanto riguarda l'uscita: - qualcuno mi può confermare? - come per il lace anche quì avrei il problema dei nodi scoloriti solo nel primo cm del front? (creando 3 striscie sarebbe un problema per me nella 2° e nella 3°) - ci sono altri "contro" rispetto alla vloop iniettata? grazie 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 8 Maggio 2023 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2023 Ciao e benvenuto, ti faccio una domanda stupida, magari no andhe capito male io: ma perché ricavi tre strisce da h a protesi invece di ricavarne solo una grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codename47 Inviato: 8 Maggio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2023 Ciao! forse mi sono spiegato male io: la zona da coprire è sottile circa 1 cm al centro per poi allargarsi lievemente nella zona tempie. Ne ricavo 3 uguali da una protesi stock da intercambiare, ma ne monto solo 1 per capirci :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati