Vai al contenuto

Tinta per eliminare il biondo


Messaggi raccomandati

La colorazione di questo prodotto è ideata proprio per l'uomo.
È senza acqua ossigenata.
Il gel colorante va unito alla lozione rivelatrice nell'apposito flacone.
La formula del prodotto poi contiene anche sali minerali che aiutano a migliorare la struttura del capello...ed infatti @MagoMerlino , quantomeno, ha riscontrato che i capelli sono tornati belli morbidi...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pifevo ha scritto:

La colorazione di questo prodotto è ideata proprio per l'uomo.
È senza acqua ossigenata.
Il gel colorante va unito alla lozione rivelatrice nell'apposito flacone.
La formula del prodotto poi contiene anche sali minerali che aiutano a migliorare la struttura del capello...ed infatti @MagoMerlino , quantomeno, ha riscontrato che i capelli sono tornati belli morbidi...😊

Si esatto sono diventati morbidi

ma secondo te perché sono diventato nero corvino? Non capisco questa cosa 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MagoMerlino ha scritto:

 

ma secondo te perché sono diventato nero corvino? Non capisco questa cosa 🤔

Avrai usato un codice scuro (60/70?), evidentemente il castano, anche il più chiaro,  per te non va bene. Usa le tonalità del biondo e per meno di 5 minuti  (prova il codice "40"......come già ti ho consigliato).

Ce l'hai una tua foto per far capire che colore hai (prima dell'ultima colorazione ovviamente)  ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pifevo ha scritto:

Avrai usato un codice scuro (60/70?), evidentemente il castano, anche il più chiaro,  per te non va bene. Usa le tonalità del biondo e per meno di 5 minuti  (prova il codice "40"......come già ti ho consigliato).

Ce l'hai una tua foto per far capire che colore hai (prima dell'ultima colorazione ovviamente)  ? 

 


qui dovresti trovare le foto, grazie!

comunque oggi installo un’altra protesi altrimenti sembro pirla con la barba bionda e i capelli corvino 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MagoMerlino ha scritto:

qui dovresti trovare le foto, grazie!

Ho visto.

Comunque....vado per logica.....con le tonalità del biondo dovresti andar bene (codice "40"). 

Non so cos'altro dirti, non ho  esperienza diretta se non sui miei 1/B- 2....che ripristino in meno di 5 minuti con codice "70" o "80". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...