Vai al contenuto

OK - Prezzo giusto

Messaggi raccomandati

60 euro è un prezzo ok per tutte le tasche visto che oltre al costo della protesi, dobbiamo aggiungere,prodotti per la manutenzione taglio spedizione.

Ma dove si trovano a questo prezzo , con gli 8.000 € che ho regalato a c.r. quante ne potrei comprare ?

Apriamo una cooperativa e le importiamo noi una comunity dedicata hai rinfoltimenti e cr poi chiude tanto i soldi ormai gli ha fatti e tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx 60 euro a protesi significa poterne cambiare una al mese.Significa avere una protesi sempre al top!Sia per l'aspetto che per l'igiene e la minore manutenzione.

Quello che mi chiedo, ma la qualità di queste cool è=a quelle di 300??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bette

Sei il migliore e ti ho rivotato un'altra volta,credo che sei l'unica persona veramente affidabile visto e considerato che stai dimostrando tutta la tua onesta.

In effetti 60.00 euro e' il prezzo reale tutto il resto e speculazione ,sono piu che sicuro che per fare una protesi (chi del mestiere)non ci mette piu di un giorno.

Spero che tu possa continuare a dare il tuo contributo affinche tutti gli speculatori in questa direzione possano andare a pescare.

Con affetto Freddi

P.S

Oltre a Bette so che nel forum c'e anche qualcun'altro che sta dando il suo contributo,senza fare nomi altrimenti si montano la testa.........

Pero per me il migliore e' Bette a dimostrato professionalita

W l'onesta wink.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Bette sta facendo un lavoro superlativo ma non dimentichiamo che se non ci fosse stato xxx a fare da cavia iniziando tutto il discorso anche con il contributo del proprio sito a quest'ora eravamo agli albori.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a far crescere questa sezione, facendo domande costruttive e organizzandosi in gruppi, ora per la Top gun, ora per i calchi, ora per il taglio a Roma e via discorrendo...GRANDI!!!!

Con affetto Cuper wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti