Vai al contenuto

Valutate la mia donor post trapianto?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il 5 agosto 2022 mi sono sottoposto ad un trapianto di barba nella clinica Elithair di Istanbul.

mi sono state prelevate 3750 grafts dalla zona laterale e posteriore della testa,come da prassi in questo casi.

nella zona posteriore della nuca la ricrescita sembra andare molto bene mentre nelle zone laterali,o parietali, noto che molti capelli si sono come dire miniaturizzati.

pubblico le foto post operatorie e ad un mese di distanza, probabile che sia un semplice diradamento temporaneo(shock loss area donatrice) dato lo stress a cui è stato sottoposto lo scalpo,però vorrei un parere da chi magari ha già affrontato un trapianto del genere o simile.

grazie a tutti

2C4B2EB7-9B96-4EA0-AAC7-5BECAA2D5985.jpeg

56F756AD-11C9-41B2-9E6C-0AFD7B39B21C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
Visitatore baccaratsite

As I am looking at your writing, baccaratsite I regret being unable to do outdoor activities due to Corona 19, and I miss my old daily life.   If you also miss the daily life of those days, would you please visit my site once? My site is a site where I post about photos and daily life when I was free. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...