Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Scusate l'ignoranza, ma la prostata si trova al centro del ventre o è spostata ad uno dei due lati? per me è importante saperlo, poichè avendo qualche problema saltuario di colite è opportuno che sappia distinguere tra i vari dolori che sento, in modo da non trascurare nulla di strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 al centro proprio vicino agli organi sessuali esterni! Difatti il medico inserendo un dito nell'ano riesce a sentirla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 tipo american pie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Probabilmente e' piu' la colite perche' che io sappia la prostata non causa dolore! Per la colite se ogni tanto ci soffri fa bene , l'orzo e il riso! Oppure ti puoi fare tisane di malva e menta! Io faccio uso dell'olio essenziale di menta, perche' ci soffro anche io di colite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 è raro che mi succeda, col passare degli anni sto problema si è drasticamente ridotto. Tuttavia, quando sto male prendo uno spasmomen 40 e tutto passa come per magia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimati79 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 La prostata sta sotto la vescica al centro. Ciò non toglie che i dolori o i fastidi possano essere monolaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Approfitto di questo post x segnalare quanto succede a me.. Proprio sotto i testicoli, in posizione centrale, avverto fortissime fitte di dolore quando tossisco forte e in alcune altre situazioni..che sia prostata? o si potrbbe trattare di una minima ernia? Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati