Vai al contenuto

18 Anni, stempiatura estrema


Messaggi raccomandati

Buongiorno gente, ecco qua un altro povero ragazzo colpito dalla stempiatura molto probabilmente a causa di un padre molto stempiato e un nonno materno senza capelli...

È iniziato tutto verso i 12 anni con il lieve indietreggiamento delle tempie con l'estrema caduta degli ultimi due anni, quindi dai 16 ai 18 attuali.

Ormai mi sono stempiato veramente tanto e ogni volta che mi metto le mani trai capelli me ne trovo tanti quando le tolgo. Sono sempre più sottili.

Non so davvero più che fare, è un problema che mi sta assalendo da molto tempo.

Andai circa un anno fa dal dermatologo il quale mi disse di prendere per tre mesi gli integratori di vitamine E della cystiphane, li assunsi per quasi un anno, con all'inizio una effettiva riduzione della caduta che col tempo è andata piano piano a ripresentarsi.

Chiedo a voi se c'è qualcosa che posso fare, almeno per ridurre un po' il problema.

Grazie

 

Allego le foto attuali

Compress_20220818_163136_6853.jpg

Compress_20220818_163137_7768.jpg

Compress_20220818_163137_7319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

37 minuti fa, Macc ha scritto:

direi cambiare dermatologo e cominciare una cura vera

Grazie della risposta.

In realtà mi disse che c'era una cura che si poteva fare per però implicava il rischio di impotenza, quindi, mi disse, a meno che non fossi un attore di non farla.

In genere, per questi casi, quali sono le cure che vengono applicate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Visitatore slotsite

Looking at this article, I miss the time when I didn't wear a mask.slotsite Hopefully this corona will end soon. My blog is a blog that mainly posts pictures of daily life before Corona and landscapes at that time.    If you want to remember that time again, please visit us.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...