Andropos Inviato: 13 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2022 Ciao, premetto che uso da anni la pellicola iniettata di cui sono soddisfatto in quanto la migliore sia per estetica che per quanto riguarda la gestibilità di ogni servizio ma vorrei provare qualcosa di più traspirante come il lace al centro ma con il bordo in pellicola...cosa consigliate dal punto di vista estetico pellicola annodata o iniettata sul bordo esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 13 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2022 1 ora fa, Andropos ha scritto: ...vorrei provare qualcosa di più traspirante come il lace al centro ma con il bordo in pellicola...cosa consigliate dal punto di vista estetico pellicola annodata o iniettata sul bordo esterno? Per omogeneità di innesto , considerato che il lace è unicamente con capelli annodati, il bordo lo prenderei -appunto- ...in pellicola annodata .... 1 Utente ha reagito qui! Andropos 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andropos Inviato: 13 Giugno 2022 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2022 ...ah dimenticavo la cosa più importante quando intevo che mi trovo bene con la pellicola iniettata intentevo con quella acquistata da NHS da cui mi servo da molti anni con soddisfazione...anche perchè il mercato offre di tutto e di più ma mediamente sono prodotti di cattiva qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati