front182 Inviato: 7 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2022 ciao a tutti, non scrivo molto sul forum ma è da ormai 8 anni che vi seguo ed effettuo gli ordini tramite Medusa. Oggi scrivo perchè ho un dubbio uscitomi dopo l'ultima protesi che ho iniziato a mettere da qualche settimana. L'anno scorso ho avuto una protesi veramente ottima, piu che altro rispetto a tutte quelle che avevo ordinato in passato l'ho trovata a parità di densità, più piatta e meno voluminosa una volta tagliata. In pratica i capelli erano sempre folti ma stavano più bassi rispetto a tutte quelle avute (allego una foto) Come stile ho sempre usato quello libero trovandomi abbastanza bene, anche la protesi dell'anno scorso aveva quello stile ma l'ho trovata abbastanza diversa dalle altre come scritto qui sopra. Quindi mi chiedo: secondo voi basandovi su quello che vi ho scritto e anche la foto è meglio avere uno stile "indietro piatti" o dovrei continuare sempre con lo stile libero? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 8 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2022 per l'acconciatura come questa in foto non vedo alternative al freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati