afn Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Riguardo ad Antani hai tutte le ragioni, ma ti prego non correggerlo almeno l'unica volta che è nel giusto.... UN'OFFESA si scrive CON l'apostrofo, perchè è la contrazione di UNA offesa, sostantivo FEMMINILE. Perdonami questa intrusione ma ora con internet, sms, mms, ecc. l'italiano viene bistrattato e personalmente mi fa male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antani Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Grande epppure glielo scritto che chi gli dice che è furbo l'offende ma ha dovuto darcene prova a tutti UN OFFESA Che figura da xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antani Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Dimenticavo......io non augurato il male a nessuno ne ho parlato di tumori ho solo sollevato il dubbio sulla bontà nel mettersi della colla sulla cute.... siete veramente un popolo di maligni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Tasce Tuaaaaa........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Dimenticavo......Lo scritto per scrivere un qualcosa. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Errore mio, è vero è femminile scusate tanto Meno male che c'ho ripensato perchè sto scrivendo un libro e ho scritto proprio "un'offesa" senza apostrofo mamma mia che figura Altro che professore...che diranno i miei studenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati