bette Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Ho scoperto una cosa molto interessante: Il mittente che mi ha spedito la Gent’s è : *** ***** No.6*4 ****o **d** S****ng******n** P.R.China Ovvero la Lyrical…….il mondo è proprio piccolo piccolo. Ho un’offerta da loro della stessa protesi a 60 Euro spese di spedizione incluse…..questa è proprio una bella scoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 AH però!! bravo bette! bella scoperta proprio! già si spendeva poco alla gent's, così ancora meno! però scusa, non mi tornano i conti... tu hai detto che quella protesi è fantastica, mentre un altro utente del forum (non mi ricordo chi...) poco tempo fa ha detto di aver provato le protesi della lyrical, ritenendole però poco buone... Sei sicuro che quelle della lyrical siano proprio uguali e magari che non ci sia invece qualche variante migliore nella fabbricazione di quelle per la gent's hair? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Questo francamente lo ignoro.....il pacco comunque parte dallo stesso numero civico, questa è la deduzione. Se poi abbiano metodi di lavorazione diversi mi pare molto strano. L'unico modo di saperlo è quello di ordinarla con le stesse caratteristiche della Gent's ma al prezzo di 60 Euro. Per me è la stessa.....ci scommetterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 io francamente ho avuto un campione della lyricail e faceva schifo...non sono l'unico,2 giorni fa sul forum americano ne hanno parlato malissimo(ma lì hanno parlato molto male anche della gent's :dicono che i capelli al primo secondo lavaggio si staccano e entrano nella retina e che il lace non è invisib come quello della cool...)facci sapere se è vero.se la gent's è buona come dici penso anch'io di provarla ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Al momento ti posso solo dire che per quanto riguarda il lace per me è addirittura migliore della cool dato che è sottile come il 18# della cool ma soprattutto è setoso. In quanto a durabilità al momento non posso sapere dato che mi è appena arrivata. Sto scrivendo parecchio con Lan Desheng su eventuali diversi metodi di lavorazione in relazione a diversi marchi. Mi sa che sono molto vicino a scoprire dove fabbricano la cool..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 22 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Per Pedro. Il campione che hai ricevuto che codice lace aveva? Per caso il 64#A ? Perchè è solo quello il loro swiss lace, gli altri fanno schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ho 2 protesi della Gent's, non perdono capelli assolutamente, e non conoscendo bene la cool, non posso fare il confronto. Quello che ho notato di rilevante rispetto alle altre protesi simili che ho avuto è il REMY HAIR. Come senz'altro saprete è una speciale lavorazione del capello che viene privato del rivestimento superficiale e di conseguenza risulta più piccolo nella sezione. Questo conferisce più morbidezza e pettinabilità perchè è più liscio. In altre parole è un capello naturale che ha la pettinabilità e morbidezza di quello sintetico. Ritengo che quando si parla di confronti tra i vari prodotti, vanno confrontati un pò tutti gli aspetti, ogni modello ha qualcosa di positivo e qualcosa di negativo. Poter parlare più nel dettaglio si potrà riconoscere la differenza tra Cool, Gent's, Lirical, ecc. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 scusa ar50 il remy hair è il contrario, non e processato ha il cuticolo ed è piu grosso. e pettinabile se inserito nella protesi nella direzione che aveva quando era nella testa del donatore, altrimenti si annoda tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 bet ,aspetto tue nuove il mio indirizzo è [email protected] ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Bette x adesso sei il migliore ti prego continua a tanerci informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 x Bette Dimenticavo ti ho anche votato, eccellente ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 23 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Grazie per le stelline, troppo gentili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Effettivamente c'è un pò di confusione per quanto riguarda il Remy Hair. Ho fatto una piccola ricerca ed effettivamente la interpretazione del Remy Hair che i produttori danno, sono diverse: La Gent's hair lo esegue rimuovendo la parte esterna del capello togliendo il cuticolo (the cuticle layer is removed through an acid bath) e di conseguenza il capello è più liscio e pettinabile ma con dimensioni più piccole (infatti la Gents mi ha detto che non è possibile avere il Remy se il capello è grosso). xxxxx invece lo esegue lasciando intatto il cuticolo e quindi la dimensione, annodando però i capelli mantenendo l'orientamento originale della capigliatura di provenienza, in questo modo essendo i cuticoli orientati tutti nella stessa direzione, la pettinabilità risulta più naturale e l'aspetto è meno "stopposo". *spero si sia capito. Commento personale: credo che oramai anche su un argomento tabù come i capelli, volendo si può essere più informati e scegliere il meglio. Per fortuna i tempi in cui si entrava in un centro e ti mettevano in testa quello che volevano loro sono.....finiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 mi sembra che sei prevenuto nei miei riguardi, se leggi bene il mio post non ho affatto spiegato che cos'è il cuticolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 io non uso i produttori o il marketing ma il significato medico/scientifico, cmqe il capello si studia in scienze alle elementari/medie x cui cos'è il cuticolo molti di noi lo sanno gia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati