ron2 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Premesso che anche il titolo del post è ovviamente una battuta provocatoria, spero che xxx non chiuda anche questo post, vista la strana concezione di democrazia che lo stesso ha. Il suo nick me lo ricordo bene perchè insultò a male parole alcuni utenti del forum, sfidandoli addirittura a fare a botte, ed il bello senza scherzare e senza alcuna ironia. Riguardatevi il post http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=3&t=000347 Purtroppo lui ha avuto la possibilità di cancellare i suoi interventi, anche se rimangono le efficaci le parole di Cheveux, che riporto integralmente, a commentarli: "assurdo...eppure frequento i forum americani e non vedo mai gli amministratori rivolgersi in questo modo ai frequentatori del forum. Nessuno ha messo in discussione voi amministratori del forum...ma il dottore Tesauro. Non riuscirete ad insabbiare la faccenda...ricorderemo sempre a chi verrà quanto è successo. State cercando di calmare forzatamente le acque, considerando gli utenti del forum dei poveri stupidi...e considerando voi stessi degli onnipotenti. Vi ringraziamo per il lavoro ce fate ma un forum è un luogo dove ci si confronta e la censura non è accettabile. SUi forum americani intervengono i dottori, con le parole, con le foto...e nessuno fa pesare la cosa come un favore fatto a chi frequenta il forum. Se i dottori usano il forum è anche perché è un ottimo mezzo per farsi conoscere. Non riuscirete ceto ad insabbiare tutto...mi spiace. Eppure mi sembrava di aver dimostrato di scrivere spesso in questo forum...riportando info interessanti dai forum americani...al contrario di chi si limita a leggere senza condividere ciò che viene a sapere con gli altri. Se esistete è grazie a noi...quindi non mettetevi su un piano diverso dal nostro perchè viene meno il senso del forum...viene meno il senso di tutto. C?è un amministratore che usa espressioni volgari verso gli utenti e che poi ha il coraggio di minacciare di bannare perchè gli si dice che scrive idiozie. I fatti parlano chiaro." Ora proprio xxx decide di chiudere il post aperto da Antani, soltanto dopo che io mi sono permesso di fare una battuta nei confronti dello stesso Antani, il quale decide di criticare pesantemente tutti i portatori di protesi del forum, giungendo anche a dire che xxx non avrebbe dimestichezza con l'italiano. Ammetto che la mia battuta potrebbe essere considerata anche pesante, però mi sembra non sia più offensiva delle affermazione fatte da Antani, il quale non scherzava certo così come ho fatto io. Inoltre anche un xxxxxno capirebbe trattarsi soltanto di una battuta. Quindi delle due l'una, o xxx non ha capito che era una battuta, ed allora mi dispiace seriamente per lui, oppure ha fatto finta di non capirlo, per cogliere l'occasione di umiliare chi non ha il timore di dire quello che pensa, di criticare gli amministratori quando sbagliano, mostrando in tal modo di non avere l'equilibrio mentale necessario per poter moderare un forum. Tutti possiamo sbagliare, e molto probabilmente l'ho fatto anche io con una battuta che potrebbe essere offensiva per una persona sensibile, ma l'ho fatta in seguito alle provocazioni fatte da Antani. Il gesto di xxx di chiudere di sua iniziativa un post, togliendo la parola a tutti ed umiliando il sottoscritto, definendolo maleducato ed immaturo, senza consentire allo stesso di difendersi e togliendoli la parola, è tipico di chi non è abituato ai confronti dialettici. Se mi avesse fatto notare di aver esagerato con la mia battuta, avrei sicuramente riconosciuto il mio errore, come sto facendo ora, ed avrei chiesto scusa a tutti, come invece lui non ha mai fatto in occasione di quei suoi non proprio oxfordiani interventi di cui vi ho parlato prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 L'unico problema di questo forum è che c'è sempre stata troppa "manica larga". Non ritiro una virgola di quello che ho scritto tempo fa. Adesso ti riapro il post, così sarai contento. Io non ho voluto umiliare nessuno, prendere le parti di qualcuno e nemmeno rispondo alle provocazioni tue (tipo che non sono avvezzo ad un confronto dialettico). La chiusura del post è stata cagionata dalle regole del forum a cui TU hai aderito iscrivendoti al forum stesso. Ci tengo a sottolineare che le mie opinioni come moderatore non sono soggette alla Tua censura e non sono negoziabili. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Caro Ron2, permettimi di intrufolarmi, ma secondo me questa tua sparata è veramente fuori luogo... Per quanto riguarda xxx, mi sembra che sia sempre stato più che democratico e quel post se fossi stata in lui l'avrei chiuso molto prima.... Inoltre sappi che TUTTI qui hanno modo di cancellare i propri posts... Basta che vai sull'icona con il blocco e la penna e clicchi sull'apposita casella.... Quindi non è certo per superpoteri a lui specialmente conferiti! I forum DEVONO essere moderati, altrimenti la si finirebbe a insultarsi su tutto. Capita a tutti di avere una giornata storta e anch'io ne sono colpevole, un'uscita infelice, un'interpretazione sbagliata (si sa, per internet manca la mimica facciale e bisogna quindi essere tre volte più attenti a ciò che si scrive). Ma perché è stato chiuso un post, peraltro per ovvi motivi, non puoi certo mandare in vacca il lavoro dei moderatori!! Nessuno ha mai considerato gli utenti degli stupidi, io almeno non mi sono mai sentita trattata male, soprattutto dai moderatori, casomai da qualche utente un po' troppo arrogante o con la famosa giornata storta. Lasciamo perdere i forum americani, sono di una tristezza infinita, e poi non credo che si insultino tutti i giorni. Anche perchè il loro modo di rapportarsi con gli altri è molto diverso dal nostro. Se mi permetti il battibecco con Antani stava scadendo veramente nello squallido e mi dispiace che ancora non si sia capito che il modo migliore per mettere a tacere questi troll, o provocatori gratuiti è semplicemente ignorarli, invece di fare il loro gioco. Semplicemente non rispondendo e non dandogli così modo di sfogare la loro rabbia repressa o la loro aggressività. I moderatori sono PER voi e non CONTRO di voi, ma finché non avrete capito questo.... E mi ha anche sorpreso la tua reazione, che stona con il comportamento che hai sempre avuto sul forum. Giornata storta pure tu? Dai su, ripensaci... un bacio Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Appoggio pienamente le parole di xxx e Claudia. Purtroppo ormai in questo forum , vige l'anarchia, c'e' gente che si insulta, gente che si umilia ecc ecc ecc. Beh, visto che questo forum e' moderato, mi sembra il minimo che chi ha il potere di farlo , intervenga. Mettetevi nei panno di un nuovo utente che entra qui e vede sto macello !! xxxxx, datevi una calmata, oppure il nostro internvento sara' sempre piu' incisivo e pesante, che vi vada bene o no. Non mi va, anzi , non ci va, che delle persone sconosciute, vengano a disturbare degli amici che abbiamo invitato nella nostra casa. No, questo non verra' piu' tollerato, sul forum di calvizie , tutti i vari tentativi di disturbo, verranno spenti sul nascere. Tutto questo non lo abbiamo voluto noi, ma certe persone che si dovrebbero vergognare. Abbiamo lasciato per piu' di due anni, libero sfogo a tutti gli utenti di Salus, ma evidentemente certi ci hanno preso la mano e la fanno da padroni. A chi non va bene la nostra linea di condotta e'libero di andarsene. Per tutti gli altri, dico che lavoremoi al massimo , per evitare tutti gli errori fatti in passato. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Uffffffff.... Chi non vuole leggere più queste storie inutili ma parlare solo di capelli e come tenerseli venga su www.salusmaster.com ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Cara Claudia, hai perfettamente ragione, sono caduto nello squallido, evidentemente trascinato dalle provocazioni di Antani e forse anche dai bagordi della sera prima. Sbagli, invece, quando dici che il mio post poteva cancellarsi. Ciò, infatti, è impossibile quando l'argomento viene chiuso. Adesso forse ci riesco, grazie alla gentile concessione di xxx. Quello che mi è dispiaciuto è non averlo potuto fare prima. Devo ammettere che quel mio post, scritto così d'istinto, messo lì tra i vari titoli mi vergogna parecchio. Forse è una battuta che può farsi solo ad un amico stretto ma non ad un altro utente del forum. Scusate tutti, non mi sono proprio regolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Per xxx: Ok, non mi permetterò più di censurarti nè di confrontarmi dialetticamente con te, però, dato che ho ammesso il mio errore, mi consenti almeno di cancellare anche il post aperto da me stesso, che risulta ancora chiuso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Dai xxxxx non ricominciamo; purtroppo non tutti hanno lo stesso quoziente d'intelligenza, l'importante è non replicare a certe provocazioni che si commentano da sole, non mettersi sullo stesso piano è un indice di saggezza e superiorità. Comprendo lo sfogo dell'amico ron che conosco personalmente e ritengo un persona più che intelligente. Non posso dire altrettanto di questo antani. Ci vorrebbe un po' più di equilibrio e di cosiddetta "par condicio" da parte dei moderatori e un po' più di moderazione nei toni da parte degli utenti. Non facciamo del forum il processo di biscardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 ABBIAMO gia' problemi di capelli se poi vi ci mettete pure voi... lasciamo perdere raga. c'e' vo' pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Te lo cancello io ora Odio fare il censore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Ron non mi deludere, io sto trnquillo perchè in questa sezione ci sei tu NOn me combinà casini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati