cugino85 Inviato: 17 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2021 Ciao a tutti volevo sapere se c e qualche utente che si taglia i parietali da solo. Mi piacerebbe imparare per essere autonomo e per questione di privacy. Grazie a chi rispondera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 24 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2021 (modificato) Ciao cugino.... Un vero tutorial specifico sul taglio parietali non lo troverai mai .Difficile anche spiegarlo. Prendi spunto da questa tecnica nel video di cui al sottonotato link; con un pó di intuito e manualità potrai adattarla alle tue esigenze.Munisciti di forbici professionali ed eventualmente macchinetta tagliacapelli. Io dal barbiere ci vado solo allo sfoggio di nuova protesi (mi piacerebbe tagliarmela da solo , ma non mi azzardo). Successivamente per parietali e back faccio da solo ......"ghe pens mi"https://youtu.be/j1EQ18gtzEA Modificato 24 Luglio 2021 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati